SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

IL TEAM DSM RATIFICA LA PARTNERSHIP CON SHIMANO NELLO STORICO ANNO DEL CENTENARIO


Con una pletora di partnership entusiasmanti, nuove e innovative, il Team DSM è orgoglioso di annunciare la continuazione della partnership con Shimano anche nel 2021.

Condividendo una visione di miglioramento e sviluppo continui, il team ha lavorato con Shimano sin dai suoi inizi; i componenti dell’azienda giapponese sono stati un segno distintivo costante nelle numerose vittorie del team nel corso degli anni.

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Con uno sguardo ai successi, la presenza di Shimano è stata una costante delle più grandi vittorie della squadra – da monumenti come Milano-Sanremo o Parigi-Roubaix, alle vittorie di tappa in tutti e tre i Grandi Giri fino alla vittoria assoluta al Giro d’Italia – Shimano c’è sempre stata.

Questa stagione vedrà le squadre Elite Maschile, Femmile e Continental del Team DSM continuare a utilizzare i componenti e gli accessori di alta gamma Shimano, inclusi i gruppi Dura-Ace, le ruote, i misuratori di potenza e le selle PRO. Inoltre, i ciclisti del Team DSM potranno contare sulle scarpe Shimano RC902 che forniranno loro tutto il comfort e le prestazioni di cui hanno bisogno mentre spingono sui pedali durante le gare.

Jente Rijpstra, Manager del Team DSM, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Shimano sin dall’inizio del team e siamo lieti di continuare la nostra stretta collaborazione con l’azienda. In un anno in cui abbiamo molte nuove ed entusiasmanti partnership, ci rende orgogliosi che Shimano rimanga una costante. I loro componenti e accessori hanno dimostrato di essere incredibilmente di alta qualità e il continuo sviluppo dei loro prodotti darà ai nostri atleti un vantaggio competitivo notevole. Il 2021 segna un anno importante per Shimano che celebra i 100 anni di esistenza: è un privilegio per il Team DSM essere loro partner in un’occasione così importante “.

Myron Walraven, responsabile Sport Marketing ed Eventi di Shimano, ha proseguito: “Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con il Team DSM mentre ci imbarchiamo nell’anno del nostro centenario. Condividiamo un modo simile di lavorare con il Team DSM – cercando sempre di migliorarci – e riteniamo che sia naturale continuare la nostra partnership di lunga data. Dalle vittorie di tappa del Grand Tour alle vittorie di Monumenti siamo stati testimoni in prima persona di quelle prestazioni incredibili, del loro ambiente sportivo in continuo miglioramento e dell’approccio al ciclismo che la squadra ha creato, evidente da quando abbiamo inaugurato la partnership nel 2008. Continueremo a lavorare a stretto contatto per garantire che il Team Maschile, Femminile e Continental abbia i migliori componenti e materiali possibili in modo che possano continuare a crescere e vincere ai massimi livelli “.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *