MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

IL TEAM FEMMINILE ALÈ BTC LJUBLJANA È NEL WORLD TOUR


È ufficiale: l’Unione Ciclistica Internazionale ha reso noto che il team professionistico ALE BTC LJUBLJANA è entrato nella rosa delle sette squadre femminili ammesse nel circuito World Tour a partire dal 2020.

Bonferraro di Sorgà (VR) – Il team femminile professionistico Alé BTC Ljubljana, per tramite del suo sponsor Alé Cycling, insieme agli altri marchi del gruppo Zecchetto (le bici Cipollini e le scarpe DMT) annuncia l’esito favorevole della richiesta di ingresso nel circuito World Tour Femminile.

La domanda è stata avanzata a maggio di quest’anno dalla presidente del team, Alessia Piccolo, AD di A.P.G. S.r.l il brand proprietario di Alé, insieme a Maja Oven, Director of Market Communications and Public Department of BTC e vicepresidente dell’Alé BTC Ljubljana. La squadra professionistica femminile entra a correre nel circuito World Tour, tra le sette femminili e le diciotto maschili confermate dall’UCI per il 2020-2023.

Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

L’Alé BTC Ljubljana, che il prossimo anno festeggerà dieci anni di attività, è riconosciuta tra le squadre femminili “Top five” al mondo.  Un progetto nato per supportare il movimento femminile che, anno dopo anno, è andato consolidandosi, grazie anche alla competenza del management della squadra, guidata da Fortunato Lacquaniti, e ai curricula e risultati delle atlete. Tra queste, due punte di diamante della nostra nazionale: la campionessa italiana in carica, Marta Bastianelli, e la pluricampionessa Tatiana Guderzo.

Alessia Piccolo, presidente di Alé BTC Ljubljana: “Una notizia che ci riempie di orgoglio e di felicità. Abbiamo lavorato duro in tutti questi anni, dimostrando quello che il ciclismo femminile può fare e dove può arrivare: questo è il coronamento dei tanti sforzi e sacrifici fatti. Ringrazio BTC, che si è unita a noi per dare corpo al progetto, e tutti gli sponsor che ci hanno fornito appoggio incondizionato. Abbiamo davanti tanti traguardi ambiziosi e siamo già al lavoro per onorare al meglio i prossimi impegni”.

La prima gara in calendario per il team femminile professionistico Alé BTC Ljubljana sarà il 16 gennaio 2020 al Santos Tour in Australia.

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *