GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
(Image credit: Team Ineos/Pablo Mazuera)

IL TEAM INEOS HA INGAGGIATO IL COLOMBIANO BRANDON RIVERA


Il Team Ineos annuncia l’ingaggio di un altro giovane talento colombiano: arriva il ventitreenne Brandon Rivera che ha firmato un contratto di due anni. “Sono molto felice e posso dirmi fortunato perché il Team Ineos è la squadra perfetta per crescere come corridore. È un sogno che diventa realtà, quello di entrare a far parte di una squadra incredibile con i migliori ciclisti del mondo. Sono cresciuto come ciclista in mountain bike ma adoro le salite, le cronometro e le corse in linea. Sono pronto ad aiutare i miei compagni di squadra quando ne avranno bisogno, ma anche a sfruttare al meglio tutte le opportunità. I miei obiettivi sono chiari: imparare il più possibile”.

Il Coach del Team Ineos Xabier Artetxe spiega: “Brandon è versatile e può diventare un ottimo corridore di supporto per il team. È un forte cronometrista, va bene in salita ed è anche veloce quando si arriva con un gruppo ristretto. Ha corso in Europa due anni fa, ma non ha avuto fortuna a causa di un infortunio al ginocchio.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

L’anno scorso è tornato in Colombia (con la maglia della GW Shimano, ndr) e nel 2019 ha avuto un’ottima stagione. Penso che sia pronto per il WorldTour: lavoreremo a fondo con lui nella prossima stagione e sono convinto che al secondo anno con noi possa diventare un ottimo punto d’appoggio per i nostri capitani. Quando era più giovane, lui e Bernal erano i due migliori specialisti di mountain bike in Colombia. Erano grandi rivali ma sono davvero buoni amici. Passano molto tempo ad allenarsi insieme, quindi Egan può davvero aiutarlo a trovare il suo ruolo nella squadra”.

E proprio su Bernal, Rivera aggiunge: “Egan e io siamo molto amici. Ci conosciamo dall’età di 10 anni, quando abbiamo iniziato in mountain bike a Zipaquirá. Eravamo entrambi pieni di sogni e trovarci a pedalare di nuovo insieme è incredibile. Devo ringraziarlo moltissimo per aver sempre creduto in me. In Colombia Egan è un esempio do come i sogni possano diventare realtà ed è un idolo per grandi e piccoli”.

fonte www.bicitv.it

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *