SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

IL TEAM KOMETA-XSTRA CYCLING PRESENTA I PROGETTI PER LA STAGIONE2020


La stagione 2020 del Kometa-Xstra Cycling Team della Fondazione Alberto Contador è iniziata ufficialmente lunedì nella Sala delle Gran Centelles di Oliva Nova Beach & Golf Resort a Oliva, Valencia, nella Comunitat Valenciana.

Una stagione in cui la Fondazione affronta i suoi primi dieci anni di attività in cui si sono alternati sia la realizzazione di progetti sportivi che iniziative di solidarietà, educazione e consapevolezza dell’Ictus.

Le squadre che saranno impegnate nelle categorie Continentali, Under 23 e Junior hanno presentato i loro atleti e delineato gli obbiettivi per la nuova annata che si prospetta entusiasmante con il fine ultimo sempre di valorizzare i giovani talenti.

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

La squadra fa capo ad Alberto Contador, con il fratello maggiore Fran Contador come General Manager, e tra i dirigenti del team c’è un altro campione come Ivan Basso. Tecnici della formazione Continental sono Jesus Hernandez e l’ex professionista italiano, fedelissimo gregario di Contador, Dario Andriotto.

La squadra Continental è così composta: Giacomo Garavaglia, Marton Dina, Alessandro Fancellu, Diego Pablo Sevilla, Erik Fetter, Jose Antonio Garcia, Sergio Garcia, Daniel Viegas, Antonio Puppio, Alejandro Ropero, Riccardo Verza e Mathias Larsen.

Nella squadra Under 23 c’è anche l’altro italiano Alessio Acco.

I CEO di Xstra Digital Storage e Kometa, John Rasmussen e Giacomo Pedranzini, lanciano un messaggio chiaro per il futuro: “Condividiamo lo stesso obiettivo: crescere fino a raggiungere il World Tour”.

Il debutto stagionale della squadra Continental è previsto fra tre giorni, alla Challenge de Maiorca.

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *