MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
il-titici-lgl-pro-team-vola-a-cipro-jpg
IL TITICI LGL PRO TEAM VOLA A CIPRO

IL TITICI LGL PRO TEAM VOLA A CIPRO



Lombardi, Bollardini, Barri e la Gaspardino per ben figurare nella gara a tappe cipriota. Inizia la stagione con grande entusiasmo.

 


Castiglione delle Stiviere (Mn) – Il TiTiCi LGL Pro Team è pronto all’esordio agonistico e la formazione mantovana è partita alla volta di Cipro, dove dal 27 febbraio al 3 marzo affronterà le quattro tappe della Axenthia Stage Race, una delle più prestigiose gare a tappe di inizio stagione.

 

Agli ordini del direttore sportivo Claudio Gaspardino saranno disponibili Anton Sintsov, Omar Lombardi, Stefano Bollardini , Federico Barri e Giulia Gaspardino, che avranno il compito di difendere i colori della squadra in terra straniera.

 

Il TiTiCi LGL Pro Team punterà forte sul russo Sintsov, che dopo l’ottima preparazione invernale promette battaglia nella gara cipriota, anche in vista del successivo impegno in Sudafrica con la prova di Coppa del Mondo. La Axenthia Stage Race segnerà l’esordio nella MTB per il bresciano Lombardi, dopo una lunga carriera su strada, e sarà invece un ottimo banco di prova per gli Under 23 Bollardini e Barri, così come per la rappresentante femminile della formazione, la canavesana Gaspardino.

 

Nella foto
Giulia Gapardino parteciper
à all’Axenthia Stage Race a Cipro (ph Play Full Nikon)

 

 

L’entusiasmo per l’avventura 2014 della squadra lombarda è alle stelle, con gli atleti e tutto lo staff desiderosi di ricambiare a suon di risultati la fiducia degli sponsor e dei partner tecnici.

 

 

Fonte Ufficio Stampa TiTiCi LGL Pro Team

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

1
la-gaspardino-partecipera-a-cipro
   
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *