MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
il-torpado-factory-team-chiude-la-stagione-con-la-roc-dazur-jpg
IL TORPADO FACTORY TEAM CHIUDE LA STAGIONE CON LA ROC DAZUR

IL TORPADO FACTORY TEAM CHIUDE LA STAGIONE CON LA ROC D’AZUR



Entrambi i #TorpRider prenderanno parte sia alla Marathon che alla Classic. Appuntamento, quindi,  alla prestigiosa corsa transalpina, che scatterà fra meno di una settimana, ai piedi del Frejus.

 

Roel Paulissen e Katazina Sosna, atleti di punta del Torpado Factory Team saluteranno la stagione 2015 con un appuntamento di prestigio: la Roc D’Azur. Il Campione belga, Paulissen, e la campionessa nazionale lituana,  Sosna, prenderanno parte ad entrambe le corse in programma in terra francese. La Canyon Roc Marathon andrà in scena venerdì 9 ottobre (82 km – 2.275 metri), dopo meno di 48h sarà la volta della Classic, in programma domenica 11 ottobre: i km da percorrere in questa occasione saranno 42 per le donne e 52 per gli uomini. 

 

“Roel e Katazina, sono gli atleti più in forma del Team, entrambi reduci da buone prestazioni, arrichite da ottimi risultati nelle ultime settimane di corse. Roel conosce molto bene questi percorsi e si trova a suo agio, quindi siamo fiduciosi e convinti che entrambi saranno nel vivo di entrambe le gare, fino al traguardo”. Questo il commento di Yader Zoli, che sarà al fianco dei suoi bikers in questa ultima trasferta di stagione, insieme a Sandro Lazzerin, Team Manager del Torpado Factory Team.

 

Roel Paulissen ha conquistato ben 5 volte questa prestigiosa corsa, l’entusiasmo è alto, come sempre. I #TorpRider proveranno ad essere protagonisti e cercheranno di conquistare un gradino del podio, per chiudere una stagione, ad oggi più che positiva.

 

Sarà un appuntamento doppiamente prestigioso: il Torpado Factory Team avrà in corsa due atleti, ma allo stesso tempo sarà possibile, per tutto il periodo dell’evento, provare i cavalli di razza dei campioni grazie al Bike Test  by Torpado.

 

Questo weekend, invece, Klaus Fontana sarà al via della 3TBike. Il #TorpRider dovrà affrontare 32 km caratterizzati da ben 1305 metri di dislivello, per un percorso inedito in vista dell’8a edizione. La corsa si svolgerà domenica 4 ottobre a Telve Valsugana, in Trentino Alto Adige.

 

I Giovani atleti del Torpado Factory Team, Marco Francioni e Marco Pretolani, invece, difenderanno i colori della Scuderia alla Sinalunga Bike,  sulle strade toscane.

 

1
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *