SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > LA 4^TAPPA DEL TOUR OF THE ALPS IN DIRETTA STREAMING CON INBICI, OGGI DALLE ORE 14:00

LA 4^TAPPA DEL TOUR OF THE ALPS IN DIRETTA STREAMING CON INBICI, OGGI DALLE ORE 14:00

Il Tour of the Alps 2018 sconfina in Austria: segui la quarta tappa sulla pagina di InBici.net

Proseguono le dirette esclusive di InBici dedicate a tutti gli appassionati di ciclismo in collaborazione con la Pulse Media Group Srl, il service televisivo che detiene i diritti di produzione e distribuzione digitale (per l’Italia ed il mondo) di tutte le corse del circuito Ciclismo Cup 2018.

In virtù di questo nuovo accordo, il gruppo Inbici – attraverso le sue piattaforme social – potrà trasmettere le dirette di tutte le gare del circuito 2018. Basterà infatti collegarsi alla pagina INBICI.NET e facebook @inbicimagazine per seguire in esclusiva web le gare più avvincenti del calendario italiano.

Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

Il Tour of the Alps 2018 sconfina in Austria. La quarta tappa della breve corsa a tappe lascerà infatti l’Italia dopo 89 chilometri per arrivare in territorio austriaco, dove la tappa si concluderà a Lienz al termine di 134,3 chilometri in provenienza da Chiusa. Sarà una giornata non troppo impegnativa, con i primi 27 chilometri dopo la partenza che non presenteranno grandi difficoltà dal punto di vista altimetrico, ma la situazione cambierà una volta giunti a Kehre, dove la strada salirà verso il GPM di Terento (6 km al 7,7%). Una volta superata questa salita i corridori affronteranno quasi 70 chilometri nuovamente semplici, con la corsa che farà il suo ingresso in Austria.

Il finale invece sarà caratterizzato da due salite. La prima sarà quella di Anras, lunga 4 chilometri con pendenza media al 7% e con alcuni tratti anche sopra il 10%. Dopo una veloce discesa e un tratto di fondovalle si raggiungerà Thal-Aue, dove la strada tornerà a salire verso il GPM di Bannberg, salita con una pendenza media del 6,7% che si concluderà a soli 10 chilometri dalla conclusione. Da quel momento i corridori dovranno affrontare una rapida discesa tecnica prima dei 4,2 chilometri finali pianeggianti

Condividi
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Ti potrebbero Interessare

GIRO DI COMMENTI – ECCO PERCHE’ LANDA MERITEREBBE DI VINCERE IL GIRO D’ITALIA

I pretendenti alla corsa rosa sono tanti, e dopo la tappa di Ceresole Reale si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *