MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
ima-scapin-23-jpg

IMA SCAPIN



Saranno tre gare IMA Scapin più la finale All Star a tenere impegnati i super bikers degli Italian MTB Awards

 

Domenica 7 settembre sarà una data da registrare ne taquino dei bikers: sarà l’esordio di un grande evento per la mtb italiana e dell’Emilia Romagna, una granfondo che resterà nella mente dei bikers.

Si correrà alla Granfondo della Ceramica, a Sassuolo (Mo) gestita da tutta una serie di società con grande esperienza organizzativa e che hanno etrapolato un percorso veramente da favola. Saremo al limite con un percorso marathon, ma di fatto la gara sarà classificata XCP, con salite impegnative all’inizio ed un finale veloce e divertente. Premi e servizi saranno di alta qualità

 

Si passerà il 14 settembre a Cemerano (An) per la Rampiconero, dove la gara non ha bisogno di informazioni: la qualità organizzativa e l’ospitalità del Crazy Bike sono indiscusse. Il passaggio nella spiaggia di Sirolo e gli scorci del mare limpido attorno al Monte Conero rimangono nel cuore dei bikers, che non possono fare a meno di correre questa meravigliosa granfondo.

 

Infine la scalata al Monte Tremalzo, il 12 ottobre a Tremosine sul Garda, decreterà i 40 bikers e le 5 società che si giocheranno la finale All Star di Collarmele (Aq) che si correrà la domenica successiva, il 19 ottobre.

Insomma, dopo una pausa estiva per riprendere fiato, ripartono gli IMA Scapin “Italian MTB Awards” per un finale di stagione dai grandi eventi.

 

Ecco il video di presentazione del percorso della Granfondo della Ceramica

Spiaggia Sassi Neri Sirolo
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *