MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
ima-scapin-presenta-jpg
IMA SCAPIN PRESENTA

IMA SCAPIN PRESENTA:



Una vera novità, quella che verrà adottata da tutto il circuito in materia di ecologia e attenzione ai territori. Intanto le maglie verdi saranno nuovamente a marchio GSG.

 

“Abbiamo visto il lavoro fatto nella scorsa stagione e non potevamo esimerci dal sostenere nuovamente questo circuito che ha messo in campo professionalità organizzativa e attenzione per noi sponsor”; queste le parole di Alessandro Costa e Vincenzo Sirigu, responsabili marketing e commerciale dell’Azienda di Riese Pio X in provincia di Treviso. “Le maglie verdi del circuito IMA Scapin saranno nuovamente prodotte con “alta qualità” perchè i bikers in testa alla classifica le dovranno indossare durante le gare e vogliamo che chi le indossa diventi veicolo di promozione per la nostra Azienda”, ribadiscono i due responsabili di GSG.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Altra curiosità importante è la fascia bianca sulla parte anteriore delle maglie, per lasciare spazio agli sponsor dei singoli bikers: molto utilizzata dai leaders 2013.

Altra importante novità è il regolamento “Green”, proposto dai ragazzi della Granfondo Val di Merse durante la riunione IMA di Castelvetro (Mo), la quale prevede che ad ogni tappa il prodotto ProAction che dovrebbe essere inserito nei pacchi gara di tutte le tappe, verrà invece consegnato al termine della gara, restituendo il rifiuto degli integratori usati durante la corsa.

Un messaggio importante, che un circuito di carattere nazionale deve dare.

Gli IMA Scapin  vogliono essere ambasciatori di messaggi importanti, come l’unione, l’amicizia e soprattutto il rispetto per i territori che va ad interessare.

 

A breve ulteriori novità in materia di sponsor, ma come già ribadito, tutto il montepremi 2013 è stato pressochè riconfermato. Ecco la pagina montepremi: http://www.italianmtbawards.com/montepremi

Ricordiamo che agli IMA Scapin ci si può abbonare alle 9 gare a soli 190 euro e che al primo team andranno ben 5000 euro.

 

Le tappe IMA Scapin 2014:

 

3.4 GF Val di Merse (Rosia – Siena)

27.4 GF del Durello (S. Giovanni Ilarione- Verona)

11.5 Da Piazza a Piazza (Prato)

08.6 Atestina Superbike (Este – Padova)

15.6 Casentino Bike (Bibbiena – Arezzo)

06.7 Baldo Bike (Rivoli Veronese – Verona)

07.9 GF della Ceramica (Sassuolo – Modena)

14.9 Rampiconero (Camerano – Ancona)

12.10 Tremalzo Superbike (Tremosine -Brescia)

 

Info su www.italianmtbawards.com e la pagina facebook facebook.com

 

1
     

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *