SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > STRADA > INBICI HOLIDAY AL LAVORO PER IL CALENDARIO 2021 DEGLI INBICI TRAINING CAMP

INBICI HOLIDAY AL LAVORO PER IL CALENDARIO 2021 DEGLI INBICI TRAINING CAMP


Si è concluso nei giorni scorsi in Sicilia l’ultimo appuntamento del 2020 e lo staff di InBici Holiday è già al lavoro per la composizione del nuovo calendario degli InBici Training Camp 2021.

Un calendario ancora “work in progress” che, tuttavia, almeno per il momento, dovrebbe essere circoscritto al territorio italiano visto che l’emergenza pandemica rende complessa l’organizzazione dei nostri appuntamenti in altri paesi europei: “E’ uno scenario in costante evoluzione – spiega Sara Falco – e dunque la parola d’ordine, nei prossimi mesi, sarà ‘navigare a vista’.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog

La composizione dei calendari ufficiali verrà ovviamente redatta in base all’evoluzione dell’emergenza Covid e, nella speranza che la situazione generale si normalizzi, per il momento organizzeremo i nostri Training Camp solo in quelle località che, sul fronte della sicurezza e della logistica, offrono tutte le garanzie del caso”.

Per il momento, dunque, lo staff di InBici Holiday sta lavorando su una rosa di località che, in passato, hanno già ospitato l’iniziativa, come la Romagna, Bormio, Livigno, Gabicce, la Toscana e la Sicilia.

BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *