SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > INBICI.NET: IL PORTALE PER GLI APPASIONATI DI CICLISMO

INBICI.NET: IL PORTALE PER GLI APPASIONATI DI CICLISMO

 

Rinnovato nella grafica e nei contenuti, è online il nuovo sito inbici.net, dal 2009 uno dei principali website del ciclismo italiano, come si evince dalle applicazioni certificate Google trends e Add Planner.

Il portale è un aggiornato contenitore d’informazioni sul mondo del ciclismo, un portale che spigola tra il mondo dei professionisti ed il composito universo dello sport amatoriale.

Al suo interno, auto-prodotte dalla redazione giornalistica, con articoli a firma di Mario Pugliese, Gianfranco Josti, Carlo Gugliotta, Davide Pegurri, Ilenia Lazzaro, Maurizio Coccia, Roberto Diani e Gian Luca Giardini, si possono consultare le news del giorno e le interviste ai protagonisti della bike-economy, con un focus sempre acceso sul settore delle Gran Fondo.

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

 

Su InBici.net, infatti, è possibile trovare h24 notizie sul grande ciclismo dei professionisti, ma anche gli aggiornamenti sulle corse amatoriali in una logica di comunicazione integrata in cui la grande protagonista resta sempre la bicicletta.

InBici.net offre anche una sezione interattiva che offre a tutti lettori l’opportunità di inviare contenuti e di commentare le notizie, diventando così il soggetto dinamico di una grande comunità di appassionati.

 

Condividi
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

BELTRAMI TSA – HOPPLÀ – PETROLI FIRENZE: INGAGGIATO Il COMASCO DOTTI

Il comasco, classe 1997, si aggiunge all’organico della squadra Continental emiliana Continuano ad aggiungersi tasselli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *