SFONDO ASSOS
mercoledì , 23 Ottobre 2019
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > INBICI TOP CHALLENGE
inbici-top-challenge-23-jpg
INBICI TOP CHALLENGE 23

INBICI TOP CHALLENGE



Lo scorso 3 aprile a Cervia ha inaugurato il neonato circuito granfondistico. Aspettando la Vernaccia, ecco chi ha indossato le prime maglie da leader.

 

 

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
Banner archivio Blog - Shimano
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner dentro Notizia Assos
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

E’ stato il classico “inizio col botto” per l’InBici Top Challenge, il nuovo circuito granfondistico nazionale che riunisce, sotto un’unica insegna, alcune tra le più importanti Gran Fondo d’Italia. 

Il battesimo ufficiale si è celebrato lo scorso 3 aprile a Cervia, teatro della ventesima edizione della Granfondo Selle Italia “Via del Sale”. Una cornice di grande prestigio per il neonato circuito che ha subito definito le sue prime graduatorie, con l’assegnazione delle maglie di leader per le varie categorie dei percorsi Granfondo e Mediofondo.

Nel percorso Mediofondo, dopo una sola prova disputata, guida la classifica parziale il fortissimo Silver Lazzari, portacolori della Rock Racing, mentre tra le donne comanda Ilaria Sabbatani, punta di diamante dell’Asd Bike Innovation Squadra Corse. 

 

 

 

 i leader di categoria percorso lungo

 

Nel percorso Lungo Uomini la maglia di leader è per il momento sulle spalle di Gianni Catalano del Team Promotech Shopto, mentre tra le donne la prima a vestire la casacca di leader è stata Barbara Genga della ASD Team Fausto Coppi Fermignano.

Le classifiche complete sono comunque consultabili sui canali di comunicazione ufficiali dell’Inbici Top Challenge, ovvero www.inbicitopchallenge.net o sulla pagina Facebook www.facebook.com.

L’organizzazione dell’Asd Inbici Cycling Team rivolge “un ringraziamento speciale” all’azienda Pissei, che ha realizzato le maglie ufficiali dell’InBici Top Challenge, e a Xerpa, che ha fornito i prodotti per le premiazioni ai primi due classificati assoluti delle graduatorie.

I leader di fascia, contraddistinti dalle maglie rosse per le granfondo e dalle maglie gialle per le mediofondo, dovranno indossare la casacca ufficiale per avere accesso alla prima griglia in occasione delle seconda tappa del circuito, la Granfondo della Vernaccia, che si disputerà domenica 8 maggio a Colle di Val d’Elsa, nel cuore della campagna senese.

 

 

leader di categoria percorso medio

 

Dopo la Gran Fondo della Vernaccia, il terzo appuntamento è in calendario per il 29 maggio con la Gran Fondo di San Benedetto, disegnata tra le palme del suggestivo lungomare marchigiano.

Il 5 giugno, invece, il circuito fa tappa sugli appennini romagnoli, al confine con Marche e Toscana, dove a Bagno di Romagna si corre la Gran Fondo del Capitano. Poi si torna nelle Marche, tra gli inestimabili tesori Unesco di Urbino che, il 26 giugno, ospita la Gran Fondo Straducale. Gran finale il 17 luglio a Trento con la Gran Fondo Charly Gaul, prova regina del 1° INBICI TOP CHALLENGE, che assegna punteggio doppio nella classifica finale.

Alla consolle organizzativa, come detto, l’Asd Inbici Cycling Team che – in virtù di una lunga esperienza nel mondo del ciclismo – ha selezionato per questo nuovo circuito alcune tra le gran fondo più importanti del Belpaese: “E’ stato un inizio davvero promettente – spiega il fondatore del circuito Maurizio Rocchi – partire in un’occasione così suggestiva come la 20ª edizione della Via del Sale ha subito regalato ai nostri abbonati una cornice esaltante. Sul piano organizzativo tutto è andato per il meglio e sono convinto che anche alla Gran Fondo della Vernaccia, nella splendida località di Colle Val D’Elsa, i nostri corridori vivranno un’altra i

ndimenticabile giornata di sport”. 

Ricordiamo, intanto, che lo scorso 25 aprile si è svolta la Gran Fondo dell’Isola d’Elba, prima tappa dell’Elbabiketour, a cui tutti gli abbonati dell’InBici Top Challenge potevano partecipare gratuitamente. 

Una promozione che fa il paio con quella dell’11 settembre, quando in terra austriaca (nella località tirolese di Kufstein) si correrà la “prova jolly” del circuito: la Kufsteiner Land Radmarathon. Anche in questo caso, infatti, tutti gli abbonati dell’InBici Top Challenge potranno partecipare gratuitamente alla manifestazione.

 

fonte Redazione INBICI magazine

leader-granfondo-inbicitc
leader-mediofondo-inbicitc
   

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner archivio Blog - Shimano
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *