SFONDO ASSOS
sabato , 24 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > INBICI TOP CHALLENGE
inbici-top-challenge-24-jpg
INBICI TOP CHALLENGE 24

INBICI TOP CHALLENGE



E’ appena nato, ma il nuovo circuito granfondistico ha già

una sua dimensione internazionale: i due vincitori di categoria conquisteranno il diritto a partecipare alla Granfondo di Tarragona, prova valida per il World Tour Championship

 

PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ISTRIA Granfondo banner blog
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

E’ appena nato, ma ha già una dimensione internazionale. Parliamo dell’Inbici Top Challenge, il nuovo circuito granfondistico che debutterà nel 2016, riunendo sotto un’unica insegna alcune tra le più quotate manifestazioni ciclistiche italiane.

Il calendario comprenderà infatti sei Gran Fondo di rilievo assoluto, in rappresentanza di ben quattro regioni (Emilia Romagna, Marche, Toscana e Trentino).

Ma il “valore aggiunto” del circuito, oltre al valore tecnico delle prove, consiste  soprattutto nel premio finale in palio: a tutti i vincitori di classifica verrà infatti assegnata la maglia di leader “Inbici Top Challenge” e, nella graduatoria finale, i primi assoluti (uomo e donna) acquisiranno il diritto a partecipare alla Granfondo di Tarragona – prova valida per il World Tour Championship – che si disputerà in Spagna il prossimo mese di ottobre. L’iscrizione e l’ospitalità per i due leader sarà totalmente gratuita. Le wild-card “Inbici” garantiranno infatti anche il pernottamento nella splendida località della Catalogna.

 

IL CALENDARIO

Si parte il 3 aprile 2016 con la Gran Fondo Selle Italia Via del Sale. A maggio (8) si vola sul Colle Val D’Elsa, nel cuore della campagna senese, teatro della Gran Fondo della Vernaccia. Terza frazione (il 29 maggio) con la Gran Fondo di San Benedetto, disegnata tra le palme del suggestivo lungomare marchigiano. A giugno (5) il circuito fa tappa sugli appennini romagnoli, dove a Bagno di Romagna si corre la Gran Fondo del Capitano. Poi si torna nelle Marche, tra i tesori Unesco di Urbino che, il 26 giugno, ospita la Gran Fondo Straducale. Gran finale il 17 luglio a Trento con la Gran Fondo Charly Gaul, prova regina del 1° INBICI TOP CHALLENGE, che assegnerà punteggio doppio nella classifica finale.

Nella graduatoria finale è previsto anche un premio alla società con il numero maggiore di atleti e a quella che, al termine delle sei prove, avrà ottenuto il punteggio più alto.

 

COME ABBONARSI

L’abbonamento a tutte le prove del Circuito si effettua, in un’unica soluzione, versando la quota di euro 160 per gli uomini, euro 140 per le donne e euro 120 per i diversamente abili, entro il 26 marzo 2016.

Chi si abbonerà entro il 31 dicembre 2015 riceverà in omaggio il “welcome pack” Inbici Top Challenge del valore di € 70 costituito da zainetto porta casco, t-shirt da collezione Inbici History, manicotti Inbici by Pissei, guantino estivo Inbici by Pissei, calzino estivo Inbici by Pissei e una bomboletta Spray lucidante special carbon by Stacplastic.

Per favorire la partecipazione delle società più numerose, infine, per ogni dieci iscritti, l’undicesimo sarà in omaggio.

charly gaul
     

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *