Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO INTERNAZIONALI D\'ITALIASFONDO COSMOBIKE
domenica , 27 maggio 2018
TOP Shimano
Inbici Top Challenge
Assos Top
Ciclo Promo Componentes TOP
Home > Tutti gli Articoli > INBICI TOP CHALLENGE
inbici-top-challenge-25-jpg

INBICI TOP CHALLENGE

Condividi

Domenica 29 maggio appuntamento nella Riviera delle Palme con la manifestazione marchigiana. Ultimi giorni per abbonarsi ricevendo il Welcome Pack. I primi di categoria premiati con la partecipazione omaggio alla GF World Tour Championship di Tarragona. Cosmo Bike Show partner del circuito.

 

29 dicembre 2015 – La terza frazione dell’InBici Top Challenge si svolgerà nelle Marche, domenica 29 maggio: la Gran Fondo San Benedetto del Tronto accoglierà  i partecipanti del circuito fondistico nella Riviera delle Palme, offrendo loro due tracciati con cui misurarsi, il più lungo dei quali misurerà 166 chilometri, mentre il più breve 92.

BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike
Banner dentro Notizia INBICI TOP CHALLENGE
Banner Dentro Notizia - LARM
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP

I due percorsi si snoderanno quasi integralmente nell’entroterra marchigiano e saranno caratterizzati da un profilo altimetrico piuttosto movimentato, che vedrà il granfondo affrontare un dislivello complessivo di circa 2700 metri, mentre quello del mediofondo si attesterà intorno a 1300 metri. Partenza e arrivo saranno collocati in viale Buozzi a San Benedetto del Tronto (Ap). Il granfondo prenderà il via alle ore 8.00, il mediofondo invece alle ore 8.30.

Maggiori informazioni sulla Gran Fondo San Benedetto del Tronto sono disponibili sul sito web della manifestazione (http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/)

Sono questi gli ultimi giorni disponibili per abbonarsi all’InBici Top Challenge versando la quota di 160 euro e ricevendo in omaggio il Welcome Pack, contenente gadget tecnici per un valore di 70 euro. La promozione è valida solo fino al 31 dicembre, dopo tale data gli abbonamenti saranno possibili comunque ancora fino al 26 marzo, ma senza Welcome Pack.

L’organizzazione dell’InBici Top Challenge ha intanto esteso la possibilità di partecipazione gratuita alla GF World Tour Championship di Tarragona ai primi classificati di tutte le categorie, ampliando così il proprio montepremi.

Il prestigio del neonato circuito fondistico è stato poi accresciuto anche dalla recentissima partnership con Cosmo Bike Show, il più importante evento fieristico per il mondo della bicicletta in Italia. La sinergia vedrà InBici media partner ufficiale dell’evento che si terrà a Verona dal 16 al 19 settembre 2016 e porterà a sua volta Cosmo Bike Show ad essere sponsor del Challenge istituito dalla rivista, che raggruppa sei eccellenze del panorama granfondistico nazionale.

 

CALENDARIO INBICI TOP CHALLENGE

3 aprile: Gran Fondo Selle Italia Via del Sale – Cervia (Ravenna)

8 maggio: Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa – Colle di Val d’Elsa (Siena)

29 maggio: Gran Fondo San Benedetto del Tronto – San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

5 giugno: Gran Fondo del Capitano – Bagno di Romagna (Forlì Cesena)

26 giugno: Gran Fondo Straducale – Urbino (Pesaro Urbino)

17 luglio : Gran Fondo “La leggendaria Charly Gaul” – Trento

ISCRIZIONI INBICI TOP CHALLENGE

L’abbonamento al circuito permette, con soli  160 euro, di prendere parte alle sei bellissime prove, tra le più suggestive del calendario nazionale.  Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 26 marzo prossimo.

Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi (solo nella modalità off-line), l’11°è omaggio.

Tutte le informazioni sull’InBici Top Challenge sono disponibil sul sito www.inbicitopchallenge.net o sulla pagina Facebook  www.inbicitopchallenge.net

IMMAGINI:
La Riviera delle Palme accoglierà l’InBici Top Challenge il 29 maggio (ph Play Full)

inbici-top-challenge-nella-riviera-delle-palme
     

Banner dentro Notizia INBICI TOP CHALLENGE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike
Banner Dentro Notizia - LARM
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

GIRO DI COMMENTI – ONORE A DUMOULIN, L’UNICO CHE NON E’ SALITO SULLE MONTAGNE RUSSE

CondividiTom Dumoulin chiude in seconda posizione il Giro d’Italia, con 46” di distacco dal vincitore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *