SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

INBICI TOP CHALLENGE : CIAK CON LA GRANFONDO CASSANI


Dopo il rinvio della Gran Fondo Internazionale Laigueglia, il circuito 2018 partirà ufficialmente il prossimo weekend (18 marzo) a Faenza

 

Conto alla rovescia per l’InBici Top Challenge che – dopo i dispetti del meteo che hanno imposto il rinvio della Gran Fondo Internazionale Laigueglia – partirà il prossimo weekend (18 marzo) a Faenza con la Gran Fondo Davide Cassani.

Come già comunicato, nulla cambia ai fini delle classifiche del circuito, visto che la Gran Fondo Internazionale Laigueglia sarà recuperata il prossimo 22 aprile in abbinamento con la Gran Fondo di Alassio (sempre organizzata dal Gs Alpi).

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

Alla luce dei cambiamenti di data, il circuito partirà, come detto, il 18 marzo con la Gran Fondo Davide Cassani di Faenza, una delle quattro new-entry dell’edizione 2018.

L’evento faentino, giunto alla sua 24esima edizione, segnerà anche il debutto ufficiale dell’InBici Top Village, dove sarà sempre presente il maxi-pullman granturismo. Qui, per tutti gli abbonati, sarà a disposizione anche l’assistenza meccanica gestita dall’ex professionista Walter Delle Case per risolvere i piccoli inconvenienti tecnici prima della partenza della gara.

Nell’area expò di InBici, come nelle scorse edizioni, si potrà ritirare il pacco-gara, evitando le lunghe file della vigilia. E durante la visita nel villaggio si potrà gustare gratuitamente un caffè espresso e, nello stesso tempo, visitare il piccolo store dove acquistare, a prezzi scontatissimi, i celebri integratori Inkospor e tutti i prodotti del merchandising InBici.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *