LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > INBICI TOP CHALLENGE: IL CIRCUITO BATTE… IL CINQUE
Il podio con i leader

INBICI TOP CHALLENGE: IL CIRCUITO BATTE… IL CINQUE

Dopo Laigueglia, Faenza, Tarros Montura e Pomarance, tutti in Romagna per la 23esima edizione della Via del Sale

Dopo le prime tappe di primavera, l’InBici Top Challenge si appresta a celebrare il suo quinto appuntamento ufficiale con la 23esima edizione della Gran Fondo Via del Sale, una delle rassegne ciclistiche più amate e longeve del Belpaese.

Dopo il debutto di Laigueglia, lo spettacolo della Cassani, la novità della Tarros Montura e l’immancabile appuntamento con il “Grillo” Paolo Bettini a Pomarance, il circuito 2019 torna il 5 maggio in Romagna per santificare una delle sue tappe più attese. Quella di Cervia, infatti, è una delle corse più spettacolari, l’occasione migliore per i passisti veloci per conquistare punti in attesa delle grandi tappe di montagna.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Dopo la Via del Sale, l’Inbici Top Challenge tornerà in Toscana con la Gran Fondo della Versilia (12 maggio), un’altra new-entry del calendario 2019.

Tre, invece, gli appuntamenti previsti nel mese di giugno: si parte il 9 con la Granfondo “Alè La Merckx”, un evento di grande prestigio intitolato alla leggenda vivente del Cannibale.

Un passaggio dei ciclisti sul Mortirolo

Il 16 giugno, in concomitanza con gli appuntamenti legati al Giro d’Italia dei professionisti, si vola a Riccione, nella Perla dell’Adriatico, per un fine settimana consacrato agli amanti della bicicletta.

Il 23 giugno, invece, si sale in alta quota con la Granfondo Gavia & Mortirolo, il primo appuntamento dedicato agli scalatori puri.

E per i grimpeur la fatica raddoppia il 14 luglio con La Leggendaria Charly Gaul che si disputerà nell’abituale cornice di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi.

Gf Internazionale Torino, arrivo alla Basilica di Superga

Dopo la Granfondo di Torino del 28 luglio, il circuito vola all’estero, in Croazia, per la Gran Fondo Nevio Valcic disegnata sulla costa di Medullin.

Infine, gran finale il 13 ottobre a Roma con il primo Gran Premio del Gladiatore che – nell’impareggiabile cornice delle Terme di Caracalla – decreterà i vincitori ufficiali di questa edizione 2019 dell’InBici Top Challenge.

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

TREK-SEGAFREDO, MOSCHETTI COSTRETTO AL RITIRO MA NULLA DI ROTTO PER LUI

Matteo Moschetti non ce la fa: il giovane talento italiano della Trek-Segafredo non sarà al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *