MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
inbici-top-challenge-le-novita-dopo-lannullamento-della-gavia-mortirolo-jpg

INBICI TOP CHALLENGE: LE NOVITÀ DOPO L’ANNULLAMENTO DELLA GAVIA – MORTIROLO



Dopo l’annullamento per maltempo della prova dello scorso 25 giugno il circuito viaggia verso il gran finale, la Leggendaria Charly Gaul del 9 luglio. Tutti gli abbonati potranno partecipare gratuitamente il 3 settembre alla Granfondo Internazionale Torino, che non assegnerà punteggi.

 

28 giugno 2017 – Come tutti sanno la scorsa domenica le proibitive condizioni metereologiche hanno portato all’annullamento della Granfondo Gavia – Mortirolo, quinta perla dell’InBici Top Challenge. Una decisione condivisa da tutti, anche dai ciclisti, vista la totale mancanza di sicurezza causata dalle avverse condizioni meteo.

Per questa ragione Maurizio Rocchi, presidente dell’Asd InBici Cycling Team, società organizzatrice del circuito, ha deciso insieme al suo staff che i punteggi delle varie classifiche non saranno toccati e che quindi tutti gli abbonati procederanno spediti verso il gran finale, la Leggendaria Charly Gaul del 9 luglio, al termine della quale saranno decretati i leader assoluti e di categoria del circuito.

Tuttavia come omaggio agli abbonati, che avevano fatto grandi sforzi per raggiungere Aprica per la Granfondo Gavia – Mortirolo, Maurizio Rocchi insieme a Vittorio Mevio, organizzatore della Granfondo Internazionale Torino del 3 settembre, hanno deciso che tutti gli abbonati potranno partecipare gratuitamente a questa bellissima manifestazione, che quindi non assegnerà punteggi aggiuntivi per il circuito.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della manifestazione (inbicitopchallenge.net).

 

Segui l’InBici Top Challenge anche su Facebook  


 


     
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *