MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vittorio Mevio Gs Alpi e Sara Falco Inbici Top Challenge

INBICI TOP CHALLENGE: NEL 2019 TRE GARE DEL GS ALPI IN CALENDARIO


E’ in via di definizione, in queste calde giornate estive,la composizione del calendario dell’InBici Top Challenge 2019, circuito che nel corso di questi ultimi anni è cresciuto notevolmente e che abbraccia alcune delle più importanti granfondo d’Italia.

Mentre il comitato organizzatore sta perfezionando gli ultimi dettagli, è già ufficiale la presenza di tre granfondo organizzate dal Gs Alpi nel calendario 2019. La Granfondo Laigueglia, la Granfondo Gavia Mortirolo e la Granfondo Internazionale Torino saranno tre delle varie tappe che comporranno la prossima edizione del circuito.

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

“La presenza di queste tre gare, tutte di categoria internazionale, sono un vero e proprio fiore all’occhiello per l’InBici Top Challenge – spiega Sara Falco, responsabile del circuito – il Gs Alpi è uno dei più importanti comitati organizzatori della nostra nazione, e queste tre gare impreziosiscono il nostro calendario”.

La Granfondo Internazionale Laigueglia si svolgerà il 24 febbraio e sarà non solo la gara di apertura dell’InBici Top Challenge, ma anche di tutta la stagione granfondistica su strada 2019. La Granfondo Gavia Mortirolo avrà invece luogo il 23 giugno, e sarà una delle prove più dure e affascinanti del circuito.

La vera e propria novità risiede nella presenza della Granfondo Internazionale Torino: nel 2019 la manifestazione piemontese cambierà collocazione in calendario, in quanto si sposterà da settembre a luglio. Nel 2019, questa granfondo farà parte degli European Master Games, che saranno organizzati, per quanto riguarda le gare di ciclismo, proprio dal Gs Alpi.

Si prevede quindi una grande partecipazione a Torino per il 28 luglio 2019, giorno in cui si svolgerà la granfondo. La bellezza del capoluogo piemontese e il fascino dell’arrivo a Superga completa quella che è una delle prove più belle del circuito.

“Siamo molto felici di questa collaborazione con l’InBici Top Challenge – afferma Vittorio Mevio, presidente del Gs Alpi – e avere tre nostre prove nel calendario è sicuramente motivo di orgoglio. Anche per il prossimo anno aspettiamo tantissimi appassionati al via delle nostre gare, accompagnati dal grande calore che InBici Top Challenge è capace di trasmettere”.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzate altre gare che faranno parte del calendario InBici Top Challenge 2019

 

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *