SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > INBICI TOP CHALLENGE SVELA LE GRANFONDO AMICHE
inbici-top-challenge-svela-le-granfondo-amiche-jpg

INBICI TOP CHALLENGE SVELA LE GRANFONDO AMICHE


Una seconda edizione ricca di novità quella dell’InBici Top Challenge. L’importante circuito, per la stagione 2017, offrirà la possibilità ai suoi abbonati di partecipare, con interessanti agevolazioni, alle Granfondo Amiche dell’InBici Top Challenge. La prima prova del circuito si svolgerà a Laigueglia (Sv) il 26 febbraio. Le iscrizioni chiuderanno il 20 febbraio.

 

Una seconda edizione ricca di novità quella dell’InBici Top Challenge 2017. Dopo aver annunciato, non più di dieci dieci giorni fa, l’ambizioso progetto dell”InBici Top Challenge “European Tour”, il prestigioso circuito presenta una nuova interessante iniziativa.

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Per premiare i numerosi abbonati all’InBici Top Challenge, che ricordiamo avere in calendario sei manifestazioni più una prova jolly, verrà data la possibilità di partecipare ad ulteriori quattro prove, sfruttando delle agevolazioni che gli organizzatori del circuito hanno stipulato con queste granfondo.

Queste manifestazioni, chiamate le Granfondo Amiche, saranno la Granfondo dei Laghi Pissei del 12 marzo a Campagnano Romano (Rm), la Granfondo Davide Cassani del 19 marzo a Faenza (Ra), la Granfondo Città di Chianciano Terme del 25 aprile a Chianciano Terme (Si) e la Granfondo del Capitano Pink Edition a Bagno di Romagna (Fc) il 18 giugno.

 

Per avere la possibilità di partecipare a queste manifestazioni, sfruttando delle agevolazioni, gli abbonati al circuito dovranno contattare la redazione di InBici alla mail redazione@inbici.net oppure al numero di telefono 0547 – 300826 o contattando direttamente Sara Falco al numero di cellulare 391 49 17 418.

Ricordiamo inoltre, che tra poco più di tre settimane, andrà in scena la prima prova del circuito, la Granfondo Internazionale Laigueglia Alè del 26 febbraio. La manifestazione ligure correrà su un percorso di 114 chilometri con 1962 metri di dislivello, nel quale si affronteranno, come nella gara dei professionisti, le salite di Paravenna, Testico e Colla Micheri, quest’ultima sede di arrivo della manifestazione.

Gli abbonamenti al circuito restano aperti sul sito ufficiale della manifestazione (inbicitopchallenge.net) sia con modulo d’iscrizione individuale sia con modulo d’iscrizione collettivo, fino al 20 febbraio.

Tutte le informazioni sul circuito e sulle prove sono disponibili e costantemente aggiornate sul sito ufficiale della manifestazione. http://inbicitopchallenge.net/

 

Segui l’InBici Top Challenge anche su Facebook.

 

11
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

UNDER 23 . GIRO DEL BELVEDERE: BATTISTELLA SI AGGIUDICA LA CLASSICA TREVIGIANA

Splendido testa a testa fra due dei migliori elementi del panorama under 23 italiano, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *