MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP

INBICI TRAINING CAMP A GABICCE MARE DALL’8 AL 15 MAGGIO PER PREPARARE LA “GRANFONDO DEGLI SQUALI


Per preparare al meglio la prossima edizione della “GranFondo degli Squali”, in programma il 15 maggio 2022, inBici Media Group organizza – dall’8 al 15 maggio – un Training Camp a Gabicce Mare. Un’occasione per acquisire familiarità con il tracciato, per testare i punti nevralgici della gara e per prepararsi al meglio ad una delle gran fondo più attese del calendario amatoriale 2022.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS

Compreso nel prezzo di iscrizione al Camp ci sarà infatti anche il pettorale per partecipare alla Gran Fondo degli Squali in una griglia riservata.

Due le opzioni a disposizione dei ciclisti: il soggiorno dall’ 8 al 15 maggio (otto giorni e sette notti a 690 euro a persona in camera doppia) e quello Long Week end dal 12 al 15 maggio (4 giorni e 3 notti a 390 euro a persona in camera doppia).

Ma l’appuntamento sarà, come sempre, anche un’occasione per vivere una vacanza all’insegna della spensieratezza e della condivisione.


Pedaleremo infatti sulle colline romagnole e marchigiane, dolci e degradanti verso il mare, visiteremo le città fortificate dell’entroterra, i borghi storici ed i panorami mozzafiato a pochi chilometri da Urbino. Una vacanza nel cuore della Riviera Adriatica dedicata agli appassionati del pedale ed incentrata sulla preparazione alla Gran Fondo degli Squali che si snoderà, come sempre, tra Cattolica e Gabicce Mare e che si svolgerà proprio al termine dell’InBici Training Camp.

Quartier generale del camp sarà, ancora una volta, l’hotel Alexander, elegante quattro stelle bike-friendly selezionato da Inbici Media Group. La moderna struttura ricettiva sorge in una location strategica, nel cuore della Riviera Adriatica, in una terrazza naturale a due passi dal verde promontorio del Parco Naturale del Monte San Bartolo.

Il trattamento con formula “all inclusive” prevede colazione, pranzo e cena con bevande incluse. Comprese nel prezzo le guide professionali dello staff di Inbici per le uscite in bicicletta, l’assistenza meccanica al seguito, il deposito bici con angolo officina meccanica e lavaggio, il servizio di lavanderia quotidiano per abbigliamento tecnico, la maglia celebrativa dell’evento ed il “welcome pack”, oltre all’accesso nella piscina esterna, all’idromassaggio riscaldato, alla sauna e all’area fitness Technogym.


Per qualsiasi informazione scrivi a redazione@inbici.net

oppure chiama subito il numero 391 / 491 7418

Rimani aggiornato sulle news del ciclismo, segui il sito www.inbici.net

CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA VACANZA

CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA VACANZA LONG WEEKEND

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE VACANZA

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE VACANZA LONG WEEKEND

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *