GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP

INBICI TRAINING CAMP COSTA BLANCA – GIORNO 6: IL GRAN FINALE


Mancano poche ore e saluteremo la Spagna per fare ritorno a casa: qualcuno già partirà in mattinata, altri invece nel tardo pomeriggio. Cosa bisogna dire ancora su questa settimana? Comincerei scrivendo una sola parola: GRAZIE!

Grazie perché abbiamo conosciuto nuove persone con cui abbiamo pedalato, camminato, mangiato, riso, scherzato e vissuto avventure sempre INSIEME! Grazie perché tutto ciò è stato fatto sempre con la massima allegria, spigliatezza e divertendoci all’infinito.

SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Amici come Sara e Maurizio, i quali hanno dato anima e cuore per far si che tutto il trainingcamp funzionasse al meglio (missione più che compiuta!), ci hanno permesso di vivere una settimana indimenticabile per un gruppo di oltre settanta amici provenienti dall’Italia. Qui personalmente, una volta arrivati abbiamo conosciuto personaggi simpaticissimi e stravaganti come Simone Biasci, il quale ci ha deliziati con i suoi racconti della carriera da professionista, i meccanici Cesare Busani e Stefano Del Re, quest’ultimo autore di un interessantissimo libro che vale la pena leggere, Franchino e tutta la “truppa” emiliano-romagnola, a stragrande maggioranza di partecipanti.

Indimenticabili sono stati i nostri giri mattutini in bici, i pomeriggi a passeggio o nella SPA prima di un aperitivo e delle serate in hotel con presentazioni degli sponsor, le lezioni di stretching con Emanuela e i massaggi del mitico Carlos detto “El Pequeño”. Poi i dopocena ormai fissi nel bar dell’Albir Playa Hotel & Spa, e il suo staff eccezionale.

Durante quest’ultima giornata è stato bello seguire anche la partenza della seconda tappa della Setmana Valenciana, dove le italiane stanno molto ben figurando: ieri Elisa Balsamo ha vinto da Campionessa del Mondo la prima tappa, mentre oggi Soraya Paladin è andata a prendersi la maglia di leader della Classifica Generale: il meccanico Cesare era felice di venire a vedere la corsa, ed abbiamo conosciuto anche lo staff organizzativo, dagli addetti al cambio ruote neutro all’ufficio stampa fino ai responsabili delle partenze ed alla direzione di corsa, a cui abbiamo dato l’arrivederci al prossimo anno.

Il pomeriggio in SPA ed un bicchiere di sangria in compagnia ci hanno poi portato alla ultima cena con quasi tutti i presenti in hotel, per poi rifugiarci al bar per stare ancora insieme, per una ulteriore serata.

Video (c) Luca Masini

A tutti voi, con l’emozione più forte che ci sia, ancora una volta GRAZIE!

A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.