MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
il campione Claudio Chiappucci veste la maglia gialla al Tour de France 1990

INBICI TRAINING CAMP DI GABICCE MARE,ULTIMI POSTI DISPONIBILI 


Conto alla rovescia per l’InBici Training Camp di Gabicce Mare (14-18 aprile), uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti delle due ruote.

A poco meno di dieci giorni dal via ufficiale, restano solo pochi posti ancora disponibili. Del resto, non capita tutti i giorni di pedalare fianco a fianco con un campione del calibro di Claudio Chiappucci – per tutti “El Diablo” – che sarà il testimonial ufficiale dell’evento pasquale.

SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Chiappucci, oltre che un compagno di viaggio, intratterrà tutti i partecipanti con aneddoti e racconti sulla sua formidabile carriera ciclistica, dagli anni al fianco di un giovane gregario di nome Marco Pantani ai grandi trionfi alla Milano-Sanremo del 1991, l’argento ai Mondiali di Agrigento (dietro a Leblanc), la vittoria di tappa al Giro d’Italia e le tre al Tour de France, dove arrivò secondo dietro a Greg LeMond.

Quartier generale dell’InBici Training Camp sarà, come al solito, l’hotel Alexander, di Gabicce Mare cittadina balneare di riferimento anche della prossima edizione dell’Italian Gravel Trophy che si svolgerà proprio su questi itinerari, un perfetto mix di asfalto e strade bianche.

L’evento – intitolato “Vivi la Pasqua con noi, Pedala col Campione” – propone un soggiorno di 4 notti e cinque giorni in hotel a quattro stelle con la formula della pensione completa (ricca colazione + pranzo + cena alla carta) al prezzo di 490 euro a partecipante in camera doppia (supplemento camera singola euro 60).
Nella quota sono inclusi acqua e vino a tavola, cocktail di benvenuto, tre pranzi a buffet in hotel fino alle ore 15.00 (al ritorno dei bike tour), un Pic-nic in vigna alla cantina vinicola Enio Ottaviani, frutta e acqua per i bike tour, assistenza tecnica con ammiraglia al seguito.

Saranno incluse le guide professionali dello staff di Inbici sul percorso, la Bike Room con angolo officina meccanica e lavaggio, servizio di lavanderia quotidiano per abbigliamento tecnico, la maglia celebrativa dell’evento + welcome pack, l’accesso alla piscina esterna e all’idromassaggio riscaldato, la sauna e l’area fitness Technogym, l’utilizzo della sala briefing, il Wi-fi gratuito ed il parcheggio privato coperto gratuito adiacente l’hotel.

Ma anche gli accompagnatori non si annoieranno. Per loro, infatti, è previsto l’ingresso nella ampia piscina esterna con idromassaggio riscaldato, la sauna e l’ingresso nell’area fitness, l’assistenza per passeggiate o escursioni nel Parco Naturale del Monte San Bartolo e due lezioni di yoga con personale qualificato.

Per qualsiasi informazione scrivi a redazione@inbici.net

Oppure chiama il numero 391 / 4917418

Iscriviti ora vai al sito www.inbici.net

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata

SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.