SFONDO ASSOS
BANNER CICLOPROMO LILBADDY BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

INBICI TRAINING CAMP – ETNA SICILIA, DAL 31 OTTOBRE AL 7 NOVEMBRE 2021


Alla scoperta dell’Etna: la magia della Sicilia sui pedali

Sono già partite le iscrizioni al prossimo Training Camp di Inbici che, dal 31 ottobre al 7 novembre 2021 (7 notti), farà tappa in Sicilia. Un viaggio indimenticabile tra Taormina, i Giardini Naxos e il celebre vulcano Etna per scoprire, anche in bicicletta, una delle regioni più incredibili del mondo.

La Sicilia, del resto, è un territorio d’impareggiabile fascino capace di racchiudere alcuni aspetti unici, come la bellezza dei percorsi tecnicamente stimolanti, i paesaggi storici, il clima ideale per l’attività agonistica e le eccellenze eno-gastronomiche di una cultura che non ha eguali nel mondo.

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Accompagnati da guide professionali ed esperte dello staff di Inbici, le escursioni toccheranno alcune suggestive località dell’Isola, come ad esempio la spettacolare scalata del vulcano Etna, più volte teatro di tappe del Giro d’Italia che nell’occasione del nostro Camp verrà scalato da più versanti.

Da non perdere anche i leggendari Giardini Naxos collocati in una baia protetta che, oltre alle spiagge favolose, ospitano alcuni dei monumenti più belli d’Italia, come i numerosi scavi e siti archeologici.

E poi che dire di Taormina, una delle località turistiche più esclusive del Mediterraneo con le sue terrazze, palazzo Corvaja, Corso Umberto (la via dello shopping), piazza IX Aprile, il teatro greco, la baia dei giardini, l’isola Bella ed il santuario della Madonna della Rocca.

Quartier generale dell’InBici Training Camp sarà il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, esclusivo resort lusso 4 stelle incastonato tra il Parco dell’Etna, il Parco dei Nebrodi e lo straordinario Parco Fluviale dell’Alcantara. L’hotel è costruito all’interno di un’antica dimora rurale completamente ristrutturata e immersa nel verde, dove sono stati ricavati un prestigioso campo da golf 18 buche, piscine interne ed esterne, un ampio centro benessere e spa, ristorante e foresteria.

Un autentico paradiso in terra immerso nel verde e custodito dalla magnifica e misteriosa mole vulcanica dell’Etna, recentemente proclamata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Il soggiorno di sette notti in Hotel Luxury a quattro stelle con la formula della mezza pensione (con bevande incluse ai pasti) è di 990 euro a persona in camera doppia (950 per i tesserati Acsi e per gli affiliati all’InBici Cycling Team). Su richiesta, con supplemento, sono disponibili anche delle camere singole. In tutte le tariffe sono comprese la guida sul percorso, l’assistenza meccanica al seguito e un ingresso omaggio nella Spa dell’albergo per un’ora.

Per qualsiasi Informazione chiama subito il numero 391 – 4917418

Oppure scrivi a redazione@inbici.net Rimani aggiornato visita il sito www.inbici.net

CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA DELLA VACANZA

CLICCA QUI  E SCARICA IL MODULO ADESIONE

Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *