GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
il campione Claudio Chiappucci veste la maglia gialla al Tour de France 1990

INBICI TRAINING CAMP – GABICCE DAL 14 AL 18 APRILE 2022 A PASQUA PEDALA CON “EL DIABLO” CLAUDIO CHIAPPUCCI


Torna dal 14 al 18 aprile l’InBici Training Camp a Gabicce Mare, quattro giorni all’hotel Alexander, una delle strutture ricettive bike-friendly più moderne e attrezzate della Riviera Adriatica.
L’evento – intitolato “Vivi la Pasqua con noi, Pedala col Campione” – propone un soggiorno di 4 notti e cinque giorni in hotel a quattro stelle con la formula della pensione completa (ricca colazione + pranzo + cena alla carta) al prezzo di 490 euro a partecipante in camera doppia (supplemento camera singola euro 60).

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Nella quota sono inclusi acqua e vino a tavola, cocktail di benvenuto, tre pranzi a buffet in hotel fino alle ore 15.00 (al ritorno dei bike tour), un Pic-nic in vigna alla cantina vinicola Enio Ottaviani, frutta e acqua per i bike tour, assistenza tecnica con ammiraglia al seguito.Saranno incluse le guide professionali dello staff di Inbici sul percorso, la Bike Room con angolo officina meccanica e lavaggio, servizio di lavanderia quotidiano per abbigliamento tecnico, la maglia celebrativa dell’evento + welcome pack, l’accesso alla piscina esterna e all’idromassaggio riscaldato, la sauna e l’area fitness Technogym, l’utilizzo della sala briefing, il Wi-fi gratuito ed il parcheggio privato coperto gratuito adiacente l’hotel.

Ma il vero “plus” della vacanza sarà la presenza di un grande campione del ciclismo, quel Claudio Chiappucci – per tutti “El Diablo” – che, con le sue epiche gesta, ha segnato un’epoca dello sport italiano e non solo (ancora oggi, per sua stessa ammissione, è molto più noto in Francia che nel Belpaese).

Capitano di Marco Pantani alla Carrera, è stato professionista dal 1985 al 1998, vincendo una Milano-Sanremo (1991), due Giri del Piemonte, un argento ai Mondiali di Agrigento (dietro a Leblanc), una tappa al Giro d’Italia e tre al Tour de France, dove arrivò secondo dietro a Greg LeMond. Un palmares che avrebbe potuto essere ancora migliore se, sulla sua strada, non avesse incontrato un campione come Miguel Indurain.


Con lui i partecipanti potranno godersi ben quattro uscite in bicicletta in cui carpire consigli, racconti e aneddoti della sua entusiasmante carriera sportiva.

Ma anche gli accompagnatori non si annoieranno. Per loro, infatti, è previsto l’ingresso nella ampia piscina esterna con idromassaggio riscaldato, la sauna e l’ingresso nell’area fitness, l’assistenza per passeggiate o escursioni nel Parco Naturale del Monte San Bartolo e due lezioni di yoga con personale qualificato.

Per qualsiasi informazione scrivi a redazione@inbici.net

Oppure chiama il numero 391 / 4917418

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE VACANZA

CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA VACANZA Rimani aggiornato sulle news del ciclismo, segui il sito www.inbici.net

 Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.