GSG.COM  SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
incidente-a-ladispoli-morto-un-ciclista-jpg

INCIDENTE A LADISPOLI, MORTO UN CICLISTA



L’automobilista ha prima investito un gruppo di ciclisti senza fermarsi e dopo circa un chilometro ha urtato anche il 65enne. Proseguito per la sua strada, all’altezza di una rotonda si è ribaltato

 

Incidente mortale questa mattina sulla statale Aurelia nel tratto che attraversa il comune di Ladispoli. Alle ore 10.20 circa, in via di Sette Vene Palo, nel comune di Ladispoli, la Polizia Stradale è intervenuta per rilevare un incidente stradale che ha coinvolto un’automobilista e un gruppo di ciclisti.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS

L’ automobilista, un cittadino nigeriano di 48 anni, alla guida di una Lancia y, ha incontrato prima un gruppo di 6 ciclisti e li ha investiti, urtandoli con la fiancata destra dell’auto. Nell’incidente, 4 dei 6 ciclisti sono rimasti feriti ma il conducente non si è fermato per prestare soccorso proseguendo invece la marcia.

Dopo circa 1 km, il cittadino nigeriano ha incontrato un altro ciclista, un uomo di 65 anni, e lo ha travolto, con la parte anteriore del veicolo, sbalzandolo di oltre trenta metri. Purtroppo, anche in questo caso, il conducente non si è fermato e ha proseguito la marcia.

 

Poco dopo, però, ha travolto l’aiuola della rotatoria e si è ribaltato. L’ultimo ciclista investito è deceduto durante il trasporto in ospedale, mente altri 4  e l’autore degli investimenti, sono rimasti feriti. Il cittadino nigeriano è stato arrestato; sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli agenti dalla Polizia Stradale.

Sul luogo dell’evento l’Ares 118 ha fatto intervenire l’equipe sanitaria in servizio sull’eliambulanza Pegaso 33 di stanza a Viterbo che è  atterrata alle 10 e 40. Medico anestesista  e rianimatore insieme all’infermiere dell’emergenza hanno portato le prime cure tentando di stabilizzare le condizioni del ferito che apparivano disperate, provvedendo a intubarlo per poi imbarcarlo sull’aeromobile del 118. I piloti di Elitaliana hanno condotto il ferito al Dipartimento d’emergenza del  Gemelli in pochi minuti. Nonostante la tempestività dell’intervento e delle cure prestate dall’equipe dell’118, il ciclista è deceduto dopo pochi minuti dall’arrivo in ospedale. Sulla dinamica dei  fatti indagano le forze dell’ordine presenti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso.

 

Fonte www.romatoday.it

incidente
     

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *