MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Home > Top News > INKOSPOR SVILUPPA E PRODUCE, INTEGRATORI ALIMENTARI PER MIGLIORARE LA TUA PERFORMANCE,OGGI PARLIAMO DI MAGNESIO

INKOSPOR SVILUPPA E PRODUCE, INTEGRATORI ALIMENTARI PER MIGLIORARE LA TUA PERFORMANCE,OGGI PARLIAMO DI MAGNESIO


Il magnesio è un minerale fondamentale per chi pratica sport e una sua carenza può incidere in maniera tangibile sulle performance sportive.

Essenziale per il funzionamento del nostro organismo, interviene in più di 300 funzioni cellulari del nostro corpo ed è a capo di numerosi processi: funzionamento degli organi, difese immunitarie e fissazione dei minerali. Gli sportivi ne consumano però in quantità maggiore delle persone sedentarie e – in caso di carenza – fatica, ​stanchezza muscolare​ e irritabilità si insediano nella quotidianità facendo sì che le performance ne risentano, allungando poi i tempi di recupero.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog

Il magnesio citrato liquido ad assimilazione rapida, che Inkospor propone in confezioni da venti fiale da 25 Ml, è uno dei prodotti di punta dell’azienda tedesca. Il magnesio infatti contribuisce alla normale funzione muscolare degli atleti, facilita la regolare sintesi proteica e, come detto, riduce i sintomi della stanchezza e dell’affaticamento. Prescritto, in particolare, per chi soffre di crampi ​sia durante che lontano dall’attività fisica, il magnesio è infatti un catione intracellulare, determinante per il potenziale di membrana delle cellule muscolari e nervose.

Nell’atleta, in particolare, un’insufficiente introduzione del minerale può provocare tachicardia, crampi muscolari e debolezza. I prodotti Inkospor sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Inko Italia s.r.l. www.inkospor.it

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *