MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Bredene Koksijde Classic 2019 - Bredene - Koksijde 199,5 km - 22/03/2019 - Iljo Keisse (BEL - Deceuninck - Quick Step) - photo Tim Van Michelen/CV/Bettiniphoto©2019

INTERVENTO CHIRURGICO AL GOMITO PER ILJO KEISSE


Iljo Keisse è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al braccio in seguito alla caduta occorsa durante la Parigi-Roubaix che si è disputata ieri. Il corridore della Deceuninck-Quick Step stava affrontando la sua ottava Roubaix in carriera, ed è stato coinvolto in un brutto incidente, finendo contro un cartello stradale poco prima di entrare nella foresta di Arenberg.

Trasportato all’ospedale di Denain subito dopo l’incidente, è stato sottoposto ad una radiografia che ha evidenziato una complessa frattura al gomito sinistro. Il 36enne è stato poi trasferito all’ospedale di Herentals, in Belgio, dove la notte scorsa ha subito un intervento chirurgico, perfettamente riuscito. Keisse dovrà portare il gesso per dieci giorni prima di poter tornare in sella con un tutore.

 

 

Oggi il corridore ha dichiarato: “La Parigi-Roubaix è una delle gare più belle del mondo, ma è bella solo quando si affronta senza alcuna caduta. Ieri, non ho visto il cartello sullo sparti traffico e così mi sono schiantato, ma per fortuna il cuscino di sicurezza giallo ha ammorbidito l’impatto, altrimenti sarebbe potuta andare peggio. Ho cercato di risalire in sella, ma mi sono subito reso conto che non era un’opzione giusta ed ho realizzato che per me la gara era finita”.

La redazione di InBici augura una pronta guarigione.

 

 

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *