LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > ISCRIZIONE DI SQUADRA PIU’ CONVENIENTE ALLA STRADUCALE
iscrizione-di-squadra-piu-conveniente-alla-straducale-jpg

ISCRIZIONE DI SQUADRA PIU’ CONVENIENTE ALLA STRADUCALE


Dal 1° al 31 marzo le squadre potranno iscrivere a prezzi scontati cinque, dieci o venti ciclisti, senza indicarne i nomi, che andranno comunicati entro il 14 giugno. Dal 1° aprile al 31 maggio previsti altri sconti, ma con obbligo di dare subito i nominativi. Il 28 febbraio, invece, scadrà la quota di 30 euro per iscrizioni singole.  

 

 

DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Grandi promozioni per le squadre sono state ideate dalla Ciclo Ducale, che domenica 28 giugno organizzerà nella bellissima Urbino la 12a Granfondo Straducale. I team, infatti, potranno iscriversi a prezzi davvero vantaggiosi

 

C’è anzitutto la grande novità dell’iscrizione al buio: dal 1° al 31 marzo le squadre potranno iscrivere cinque, dieci o venti ciclisti senza dover fornire i loro nominativi, che dovranno essere comunicati entro il 14 giugno. Per chi iscriverà cinque atleti la quota prevista sarà di 150 euro, cioè 30 euro ciascuno. Per i team con dieci iscritti il pacchetto sarà, invece, di 270 euro, cioè 27 euro ad atleta, mentre per le squadre che iscriveranno venti ciclisti la quota da versare sarà di 500 euro, quindi 25 euro a testa.

 

Invece, dal 1° aprile al 31 maggio ci sarà l’obbligo di comunicare subito i nomi degli iscritti. Queste le quote, maggiori rispetto alle precedenti ma pur sempre inferiori a quelle previste per singoli ciclisti: per cinque atleti la quota sarà di 165 euro, cioè 33 euro ciascuno, per dieci iscritti il pacchetto sarà, invece, di 300 euro, cioè 30 euro ad atleta, mentre per venti ciclisti si dovranno versare 540 euro, quindi 27 euro a testa.

 

Davvero delle belle promozioni, dunque, pensate dalla Ciclo Ducale per permettere ai team di organizzare al meglio la stagione in base alla preparazione e alle condizioni dei ciclisti.

 

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito della Straducale, mentre per regolarizzare entro il 14 giugno i nominativi dei ciclisti iscritti si dovrà inviare l’apposito modulo all’indirizzo mail iscrizioni@straducale.it.  

 

Intanto il 28 febbraio scadrà la quota di 30 euro per le iscrizioni di singoli ciclisti. Questa sarà poi di 35 euro fino al 21 giugno e di 40 euro fino al 26 giungo. Tutto ciò online sul sito di KronoService. Quota di 40 euro anche in loco il 27 e il 28 giugno. Previsti interessanti pacchetti gara+hotel da visionare nell’apposita pagina del sito della Straducale.  

 

Ulteriori informazioni sui percorsi e su altri aspetti dell’evento sono disponibili sul sito internet

 

Segui tutti gli aggiornamenti anche sulla pagina Facebook

 

WWW.STRADUCALE.IT

 

fonte ufficio stampa

 

 

ciclisti-immersi-nei-paesaggi-della-straducale t
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

UNDER23. LA ZALF CALA IL POKER A SACILE

Poker firmato Zalf Euromobil Désirée Fior nella terza edizione del Trofeo Giardino della Serenissima andato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *