MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Foto Credit: Rodella2000

ISEO RIME CARNOVALI SIAS. ZAMBELLI QUINTO A FUBINE. GP SLOVENIAN ISTRIA E G.P. PRIMAVERA I PROSSIMI IMPEGNI


Continua la stagione del Team Iseo Rime Carnovali Sias con un intenso programma di gare per il mese in corso. Domenica 14 marzo gli atleti della squadra Continental bresciana hanno preso parte al 2º Trofeo Fubine La Porta del Monferrato.

Alla corsa piemontese Samuele Zambelli ha ottenuto una quinta posizione, confermando l’ottimo stato di forma che gli aveva permesso di salire sul podio alla San Geo. In evidenza Leandro Masotto che con grinta ha animato per diversi chilometri la fuga. Segnali positivi anche da Filippo Bertone che, terminando tredicesimo, centra una preziosa top venti, a dimostrazione di una solida prova corale. 



“Una gara resa dura dalle condizioni meteo. – le parole del d.s. Daniele Calosso – Il vento e il dislivello hanno fatto una vera e propria selezione. Per questo sono molto soddisfatto di come ci siamo comportati in corsa. Masotto ha dato tutto entrando nella fuga di giornata, Zambelli è stato sempre nel vivo della corsa ed ha ottenuto un risultato importante e Bertone è sulla strada giusta per tornare al top. Furlan ha dato la consueta prova di solidità. Infine sono molto contento anche della prestazione fornita da Berasi e Epis, tra i pochi atleti del primo anno a terminare la corsa. Stiamo continuando la crescita!”



Sui prossimi impegni si esprime Mario Chiesa: “Al G.P. Primavera la squadra è stata costruita intorno ai velocisti e ad alcuni giovani che saranno al loro servizio. Una formazione che però può competere in tutte le possibili soluzioni di corsa. In Slovenia invece, essendo una gara impegnativa, andremo con gli scalatori. Nelle ultime edizioni sono arrivati al traguardo sempre una cinquantina di corridori e se dovessero reggere sulle salite, proveremo a giocarci le nostre carte allo sprint con Bertone o  eventualmente Epis. Abbiamo inserito questa competizione per fare esperienza e, dovendo competere anche con i professionisti, essere più consapevoli del nostro valore come squadra e come singoli”.


Foto Credit: Rodella2000

Ora appuntamento a domenica 21 marzo con un doppio impegno. Trasferta slovena al Gp Slovenian Istria, dove i portacolori della Iseo Rime Carnovali Sias potranno confrontarsi anche con i professionisti, e G.P. Primavera a Silvellla di Cordignano (TV). 

Gp Slovenian Istria – atleti: Bertone Filippo, El Gouzi Omar, Epis Giosuè, Masotto Leandro, Parashchak Yaroslav, Raimondi Alex.
In ammiraglia: Mario Chiesa.

G.P. Primavera – atleti: Bagatin Christian, Berasi Michele, D’Amato Andrea, Furlan Matteo, Iacomoni Federico, Minali Michael, Regalli Luca
In ammiraglia: Daniele Calosso

Copyright © Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *