MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
jakob-dorigoni-jpg
Jakob Dorigoni, ingaggiato dal Team Monti per il 2020

JAKOB DORIGONI



Il campione italiano del ciclocross è il ventesimo elemento della rosa 2017

 

La rosa 2017 della General Store bottoli Zardini è completa: a raggiungere i ragazzi diretti dai ds Roberto Ceresoli, Simone Bertoletti e Marco Gemin, infatti, sarà il bolzanino Jakob Dorigoni.

Il giovane talento del ciclocross italiano, classe 1998, che poche settimane fa a Silvelle di Trebaseleghe (Pd) si è laureato Campione d’Italia della specialità tra gli under 23 e che nel prossimo fine settimana sarà protagonista ai Campionati del Mondo di Ciclocross in programma a Bieles (Lussemburgo), sarà, infatti, il ventesimo elemento della rosa giallo-nero-verde.

“Per noi è un onore poter avere con noi uno specialista del ciclocross come Jakob: poche settimane fa abbiamo festeggiato con lui e con tutta la famiglia Guerciotti, il titolo di campione italiano e, dopo un breve periodo di recupero, siamo pronti per poterlo schierare al via delle classiche di primavera anche su strada” ha spiegato il presidente Diego Beghini. “Jakob è un ragazzo di grande valore che, nonostante la giovane età, ha dimostrato di saper guidare molto bene la bicicletta e di non aver alcun timore reverenziale nè su strada nè sulle ruote grasse. Con noi avrà la possibilità di crescere gradualmente maturando nuove esperienze anche su strada”.

Estrema soddisfazione per l’opportunità di cimentarsi anche su strada è stata espressa anche da Jakob Dorigoni che nel corso dell’inverno ha vestito i colori della Selle Italia Guerciotti Elitè: “Sono abituato a dividermi tra strada e cross: amo le sfide e mi piace fare bene tanto sull’asfalto quanto nel fango. Devo ringraziare la famiglia Guerciotti per avermi dato questa occasione e tutta la General Store bottoli Zardini per avermi accolto così calorosamente. Sono convinto che questo sia l’ambiente giusto per affrontare questa nuova avventura tra gli under 23” ha spiegato Dorigoni che ha concluso “Dopo i mondiali, riposerò per qualche settimana, poi tornerò ad allenarmi per farmi trovare pronto già in primavera: voglio ripagare la squadra della fiducia che ha riposto in me regalando emozioni e risultati”.

DOC 1485337837
     
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *