MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Japan Cup 2019 - 28th Edition - Utsunomiya - Utsunomiya 144,2 km - 20/10/2019 - Bauke Mollema (NED - Trek - Segafredo) - photo Miwa Iijima/CV/BettiniPhoto©2019

JAPAN CUP, UN ALTRO SUCCESSO PER BAUKE MOLLEMA


Uno straordinario finale di stagione per Bauke Mollema. Dopo la perla del Lombardia, sicuramente il più importante centro in carriera, il buon corridore olandese in forza alla Trek Segafredo conquista anche l’ultima prova dell’anno, la Japan Cup 2019 andata in scena nel Sol Levante.

Una corsa che ha spesso sorriso ai colori azzurri, quella in programma ad ottobre inoltrato in Giappone. Il circuito resta lo stesso di sempre, quello di Utsonomiya, con tanta salita a scremare il gruppo ogni volta che si oltrepassa la linea del traguardo.

Al termine dei 144 km complessivi, Bauke Mollema si è dimostrato il più fresco, tanto da battere in uno sprint a due il canadese Michael Woods (Education First), altro grande protagonista delle classiche italiane di fine stagione, lui che si è imposto alla Milano – Torino in cima alla salita di Superga.

Sono loro due i protagonisti assoluti della gara, mentre tutti gli altri giungono notevolmente distanziati. Il terzo classificato, infatti, è l’australiano Dion Smith in forza alla Mitchelton Scott, che arriva dopo 44″ assieme al veterano Francisco Mancebo (Matrix Powertag) e a Sepp Kuss (Team Jumbo – Visma).

Fonte: Mondiali.net

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *