MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP

JONAS DEICHMANN SI UNISCE A SCOTT SPORTS   


SCOTT Sports annuncia una nuova collaborazione con l’avventuriero ed esploratore Jonas Deichmann. Il 34enne tedesco è un detentore del record di ciclismo su lunghe distanze e si unirà al team globale di ambasciatori di biciclette SCOTT..

Jonas Deichmann è noto per i suoi record sulle lunghe distanze, tra cui, più recentemente, un triathlon in autonomia, primo nel suo genere in tutto il mondo. Per 429 giorni, Jonas Deichmann ha corso, nuotato e pedalato attraverso l’Europa, l’Asia e le Americhe, completando l’equivalente di 120 distanze Ironman. Prima di questa avventura, Jonas ha conquistato il record di ciclismo da Capo a Capo (da Capo Nord, Norvegia a Città del Capo, Sud Africa) e il record di Panamerica ed Eurasia.

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6


Unendosi al team di bike ambassador di SCOTT, Jonas Deichmann pedalerà esclusivamente biciclette SCOTT in allenamento e nelle le sue prossime avventure. “Sono super entusiasta di lavorare con SCOTT. Sono semplicemente il partner perfetto perché amo le biciclette ed è uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo per il ciclismo. Con la sua rete di rivenditori globale, non vedo l’ora di trovare un partner affidabile su cui poter fare affidamento, anche quando mi trovo in luoghi molto esotici“, afferma Jonas Deichmann.


Siamo lieti di dare il benvenuto a Jonas nella famiglia SCOTT“, commenta Reto Aeschbacher, CMO di SCOTT Sports. “Jonas e le sue avventure sono fonte di ispirazione per molte persone ben oltre il mondo del ciclismo. Ammiriamo l’approccio innovativo di Jonas nello spingere i limiti di se stesso e dei suoi sport e non vediamo l’ora di supportare le sue prossime avventure”

Uno dei maggiori vantaggi della collaborazione con SCOTT è che hanno semplicemente biciclette fantastiche in tutti i tipi di categorie. Ora faccio principalmente ciclismo Gravel, ma sto anche pianificando alcune spedizioni un po’ più in mountain bike e mi piace ancora avere una bici da strada veloce per salire i passi di montagna, quindi ho la bici giusta per qualunque cosa io faccia.
Jonas Deichmann Adventurer and Explorer  – Photo: Markus Weinberg 

Chi è Jonas Deichmann
Jonas Deichmann, 34 anni, è un esploratore e avventuriero tedesco, che ha vissuto in Germania, Svezia e Danimarca. Nel 2018, Jonas ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alle imprese ciclistiche di ultra-endurance e da allora ha conquistato numerosi record mondiali per le sue avventure. I suoi record ciclistici più significativi includono una traversata non supportata dell’Europa da ovest a est, la Panamerica in autonomia dall’Alaska alla Terra del Fuoco e, più recentemente, il primo triathlon in tutto il mondo, pari a un incredibile viaggio di distanza Ironman di 120 volte.

Un approccio unico all’avventura ha consentito a Jonas di continuare a superare i propri limiti: “Non sono un fan di fare qualcosa che è stato fatto prima, come battere un record esistente o fare gare”. Con il ciclismo mi diverto a trovare nuovi modi per esplorare il mondo. “Vorrei anche dedicarmi alla corsa, al canottaggio oceanico o allo sci di fondo. Ci sono molti posti piuttosto selvaggi dove puoi andare sugli sci, correre o andare in bicicletta“.

Le sue avventure hanno portato alla pubblicazione di due libri Cape to Cape e The Limit Is Only Me, oltre a una serie di progetti cinematografici che raccontano le sue avventure.


Immagini dall’incredibile triathlon di 429 giorni intorno al mondo di Jonas
Foto: Jonas Deichmann, Markus Weinberg, Markus Weinberg, Pheline Hanke

Un nuovo film (“The Limit Is Just Me”) che documenta il triathlon intorno al mondo di Jonas uscirà nei cinema nell’aprile 2022 e verrà proiettato anche nell’ambito dell’European Outdoor Film Tour. Tra il suo attuale tour dei relatori, Jonas Deichmann partirà presto per il Baja Divide, un tour di bikepacking di 2700 km attraverso il Messico, prima di trascorrere il prossimo anno e mezzo a prepararsi per la sua prossima grande, ma non ancora annunciata, spedizione da record.
Per informazioni sul prossimo tour cinematografico di Jonas Deichmann e per rimanere aggiornato sulle sue prossime avventure, segui:

Website: jonasdeichmann.com
Instagram: @jonas_deichmann
Facebook: JonasDeichmannAdventures
YouTube: jonasdeichmann

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.