SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > JUNIORES. GRENDENE REGALA L’ULTIMA VITTORIA STAGIONALE ALLA BORGO MOLINO
Marco Grendene (Borgo Molino Rinascita Ormelle) quinto al traguardo © Photors.it

JUNIORES. GRENDENE REGALA L’ULTIMA VITTORIA STAGIONALE ALLA BORGO MOLINO

Ottava vittoria stagionale per il Borgo Molino Rinascita Ormelle. A mettere il sigillo sull’ultima prova dell’annata 2018 è stato Marco Grendene che ha trionfato a Besnate, in Lombardia.

Una vittoria d’autorità che segna la chiusura di un anno che ha comunque regalato buoni risultati al team guidato da Cristian Pavanello e Carlo Merenti. Un terzo posto al campionato italiano a cronometro e la maglia di campioni regionali sempre contro il tempo, con Simone Raccani, l’esperienza di Marco Grendene, corridore maturo al secondo anno, vittorie di prestigio in salita o su percorsi di difficile interpretazione tecnica, maglie azzurre e i giovani acquisti fatti dalla coppia dei diesse e che comunque hanno prodotto vittorie e piazzamenti, fanno chiudere un anno buono alla società di Ormelle.

 

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ed ora il presidente del Borgo Molino Rinascita Ormelle, Pietro Nardin può dare ufficialmente il “rompete le righe “ ad atleti e staff tecnico per la stagione 2018. Nel frattempo si continuerà con il ciclocross in vista della preparazione per l’annata 2019, con un quarto posto ottenuto a Cles, nell’internazionale di Master Cross del Trofeo Triveneto, da Davide De Pretto e in attesa della serata finale di chiusura della stagione, come sempre gestita dal vice presidente Marco Bonaldo, assieme a corridori, dirigenti, genitori.

Ottima anche la stagione degli allievi guidati da Andrea Toffoli, che ha portato a segno per ben dieci volte i propri corridori, in gara anche dal percorso tecnico difficile e impegnativo.

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

GAVIRIA, DOVE SEI? IL COLOMBIANO NON SI VEDE E LA SANREMO E’ SEMPRE PIU’ VICINA 

Fernando Gaviria non si vede. Nella penultima tappa della Tirreno-Adriatico, con arrivo a Jesi, tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *