MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Davide Boscaro a Villadose - foto Rodella

JUNIORES. LA WORK SERVICE FESTEGGIA CON BOSCARO E BENEDETTI


Doppio successo per i ragazzi del presidente Massimo Levorato

Domenica da ricordare per la Work Service Romagnano. La formazione del presidente Massimo Levorato ha infatti conquistato due successi nella giornata odierna, Gabriele Benedetti è giunto solitario sul traguardo di Provezze, mentre Davide Boscaro ha conquistato allo sprint il 39° Gran Premio Comune di Villadose.

 

Per Benedetti si tratta dell’undicesimo successo stagionale che lo proietta trai corridori più in forma in vista degli appuntamenti internazionali di fine stagione. Lo scalatore di Montemarciano ha attaccato nelle fasi finali di corsa giungendo sul traguardo con 17 secondi di vantaggio sul secondo classificato Pasquale Lamanna della Feralpi Monteclarense e 28 secondi sul Alex Raimondi dell’Aspiratori Otelli che ha ottenuto il terzo gradino del podio.

Gabriele Benedetti a Provezze – foto Rodella

A Villadose la gara ha vissuto su un forte ritmo sin dalle fasi iniziali, nel corso dell’ultimo giro allungano in cinque corridori trai quali Davide Mattiello. A due chilometri dall’arrivo, quando il gruppo sta per chiudere sui fuggitivi, Mattiello allunga in solitaria. Nell’ultimo chilometro il gruppo si avvicina al battistrada che viene ripreso a meno di 100 metri dalla conclusione. Archiviata la carta dell’attacco di Mattiello, la Work Service Romagnano è lesta nel lanciare la volata con un brillante Davide Boscaro che conquista così il terzo successo stagionale. Dopo la medaglia di argento ai campionati europei su pista nell’inseguimento a squadre, questa vittoria consolida l’ottima parte centrale di stagione di Boscaro che sembra essersi ripreso perfettamente dall’infortunio che lo aveva bloccato in primavera.

BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *