SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

JUNIORES. MASSA: VINCENZO RUSSO CALA IL TRIS


Vincenzo Russo ha firmato il tris stagionale quest’oggi sul traguardo di Massa dove in palio c’era il Memorial Armando Bongiorni.

Un risultato ancora una volta frutto del grande lavoro di squadra dei ragazzi diretti da Matteo Berti e Fabio Camerin che ha premiato lo spunto veloce di Russo bravo a regolare il gruppo sul rettifilo d’arrivo precedendo sulla linea del traguardo il compagno di squadra Andrea Raccagni Noviero. Quarto, invece, Luca Tornaboni.

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

Una doppietta esaltante quella centrata dalla Work Service Speedy Bike completata anche dalla buona prestazione della formazione impegnata al Campionato Regionale Veneto di Altivole dove a chiudere in settima posizione è stato il colombiano Santiago Garzon.

Grande soddisfazione per tutto l’entourage della formazione di patron Massimo Levorato che conferma una volta di più la propria presenza al vertice del movimento nazionale: “Oggi i ragazzi hanno fatto un altro capolavoro correndo sempre uniti e dimostrandosi ancora una volta più forti di ogni avversità. Nonostante la pioggia non hanno mai perso la concentrazione e hanno fatto proprio un finale sulla carta insidioso ed incertissimo. Ciò che mi fa più piacere, però, è riscontrare la crescita di tutto il team che potrà essere competitivo su ogni traguardo” ha commentato a fine giornata Matteo Berti.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *