SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKESfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > JUNIORES. PIOVE DI SACCO: DAVIDE MARTINI FIRMA LA PRIMA STAGIONALE!

JUNIORES. PIOVE DI SACCO: DAVIDE MARTINI FIRMA LA PRIMA STAGIONALE!

Condividi

 

Ottimo lavoro di squadra e uno sprint esaltante per gli uomini della Assali Stefen Omap

In questo 2018 aveva già conquistato un secondo, un terzo, un quarto ed un quinto posto: a Davide Martini (Assali Stefen Omap), uomo veloce in grado di difendersi anche su salite impegnative, mancava solo il successo. E la vittoria per il ragazzo scaligero diretto dall’ex professionista Nicola Minali è arrivata sul traguardo di Piove di Sacco (Pd) valido per il 2° Memorial Alfredo Fornasiero.

Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Una gara veloce e combattuta quella caratterizzata da numerosi attacchi che si è però risolta allo sprint: a mettere tutti d’accordo è stato proprio Davide Martini, perfettamente pilotato dai compagni di squadra e autore di uno sprint di rara potenza con cui ha preceduto Zorzan (Thermoking) e Peric (Borgo Molino).

A completare la festa per il team di Cadidavid (Vr) presieduto da Alberto Murari è arrivato anche il sesto posto di un bravo e generosissimo Pietro Generali.

“Siamo felici di questo successo di Davide perchè arriva dopo una lunga serie di piazzamenti e certifica la crescita di un ragazzo dotato di un grande talento. Un grande applauso va a tutta la squadra che ha corso in maniera impeccabile: tutti i ragazzi sono stati bravi a restare uniti e a proteggere Davide durante tutta la corsa prima di pilotarlo alla grande negli ultimi chilometri di gara” ha sottolineato il team manager Marcello Girelli che ha aggiunto: “Domenica prossima saremo ancora impegnati in provincia di Padova, a San Pietro Viminario, per un’altra sfida adatta alle ruote veloci. Con un Martini in queste condizioni fisiche il nostro obiettivo sarà quello di portarlo nuovamente agli ultimi 200 metri per provare a firmare il bis”.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

INBICI TOP CHALLENGE – LE CITTÀ DEL CIRCUITO 2019: POMARANCE, LOCALITÀ MAGICA NEL CUORE DELLA VAL DI CECINA, CON LA GREEN FONDO PAOLO BETTINI

CondividiIl prossimo mese di aprile, in questo scorcio di campagna pisana, si rinnova il rito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *