SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > JUNIORES. TROFEO CAVIRO FIRENZE-FAENZA SULLE STRADE DEL PASSATORE, DOMENICA 22 SETTEMBRE LA 4^ EDIZIONE

JUNIORES. TROFEO CAVIRO FIRENZE-FAENZA SULLE STRADE DEL PASSATORE, DOMENICA 22 SETTEMBRE LA 4^ EDIZIONE

Il prossimo 22 settembre si svolgerà la quarta edizione della gara ciclistica per la categoria  Juniores Trofeo Caviro – “Firenze-Faenza “, manifestazione nata dopo l’impresa di Davide Cassani  concorrente alla 100 Km del Passatore edizione 2015.

Quest’anno la gara ciclistica partirà da Sesto Fiorentino davanti all’abitazione del compianto Alfredo Martini , alle ore 11,30  per raggiungere Borgo S.Lorenzo , salire alla Colla di Casaglia ,per proseguire fino al Passo della Sambuca , scendere a Palazzuolo sul Senio ,arrivare a Casola Valsenio , salire ancora verso  Monte Albano ,e raggiungere l’arrivo di Faenza attraversando gli abitati di Faenza e Villa Vezzano per un totale di 130 km

 

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Cornice dell’arrivo la splendida Piazza della Libertà di Faenza, orario previsto ore 15 ca.

Saranno presenti i migliori atleti a livello nazionale ed in particolare coloro che la settimana  successiva indosseranno la maglia della nazionale al mondiale di Innsbruck  in terra austriaca.

E’ stato fondamentale la collaborazione con il Gruppo Caviro e il Gruppo Moreno M.Company, che confermando la loro disponibilità, evidenziano la loro attenzione verso le attività sportive sul territorio, dando così la possibilità di far vivere nuove emozioni a tutti gli appassionati di ciclismo.

Per Faenza sarà una giornata di festa all’insegna dello sport, perché dopo l’arrivo dei concorrenti seguirà la sfilata di tutte le società sportive faentine che porteranno in Piazza del Popolo, tutti i loro atleti per celebrare la Festa dello Sport.

Si ringraziano tutte le amministrazioni comunali interessato all’evento con un particolare ringraziamento ai  Comuni di Sesto Fiorentino e  Faenza, per la loro disponibilità ad ospitare l’evento, le Polizie Municipali, Carabinieri, Polizia Stradale e tutti i volontari presenti durante il passaggio delle gara ciclistica per garantire la sicurezza degli atleti e di tutta la carovana al seguito.

Un caloroso invito a tutti gli appassionati a partecipare a questa bellissima giornata.

Polisportiva Corrado Zannoni

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

VUELTA 2020: SI PARTE DALL’OLANDA

L’edizione 2020 della Vuelta a Espana partirà dall’Olanda: saranno ben tre le frazioni che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *