SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

JUNIORES. URSELLA VINCE A TEZZE SUL BRENTA, LA BORGO MOLINO TORNA A SORRIDERE!


E’ stata un’altra domenica da incorniciare per la Borgo Molino Rinascita Ormelle che è tornata ad esultare sul traguardo di Tezze sul Brenta (Vi): sul circuito vicentino, infatti, ad alzare le braccia al cielo al termine di una volata di rara potenza è stato Lorenzo Ursella che ha preceduto il compagno di colori Alessio Delle Vedove.

Una vittoria che ha confermato una volta di più la forza del team del presidente Pietro Nardin che anche a Buja (Ud) ha regalato spettacolo raccogliendo il secondo posto con Matteo Scalco ed il quinto con Marco Di Bernardo.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog



A completare la giornata anche le ottime prestazioni degli allievi che, sempre a Buja, hanno centrato il quinto e il decimo posto rispettivamente con Alessandro Gobbo e con Renato Favero.

“Anche oggi i ragazzi hanno dimostrato che la nostra forza è prima di tutto l’unione del gruppo. Hanno corso con grande attenzione e hanno gestito ogni momento in maniera impeccabile riuscendo a centrare una bella vittoria a Tezze sul Brenta. Anche da Buja sono arrivate delle prestazioni molto incoraggianti e dei piazzamenti che confermano l’ottimo momento di tutto il team” ha commentato il vide-presidente Marco Bonaldo a fine giornata.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *