GSG.COM  SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

JUNIORES. WORK SERVICE 2021: ECCO ANDREA SERGIAMPIETRI


Prosegue il lavoro per la costruzioni della rosa juniores della Work Service Romagnano 2021; c’è l’accordo anche con il ragazzo massese in arrivo dal Gs Stradella.

Costruire un gruppo di giovani talenti è un impegno che richiede tempo e grande oculatezza: gli uomini della Work Service Romagnano stanno portando avanti questo lavoro con un entusiasmo ed una passione che hanno coinvolto in questi mesi alcuni dei più promettenti allievi del panorama nazionale.

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS



Del gruppo guidato dal patron Massimo Levorato targato 2021 farà parte anche il massese Andrea Sergiampietri che proprio domenica scorsa, insieme a Andrea Raccagni Noviero e a Federico Savino ha completato il podio della prestigiosa Coppa della Liberazione di Borgo San Lorenzo (Fi). Sergiampietri, ottimo passista scalatore, in questo scorcio di 2020, oltre all’argento conquistato a Borgo San Lorenzo, è riuscito a fare propria anche la cronometro di Ceparana di Bolano (Sp) e a piazzarsi sul podio del campionato regionale toscano delle prove contro il tempo andato in scena a Marginone (Lu).

“Di Sergiampietri ci è sempre piaciuto il carattere e la passione per il ciclismo che ha messo in evidenza sin dalle categorie giovanili. E’ un ragazzo che ha dei grandi margini di miglioramento e che potrà fare molto bene anche tra gli juniores come ha sempre fatto in questi anni” ha sottolineato il ds Matteo Berti nel presentare il neo-acquisto della Work Service Romagnano. “Il 2020 è stata una annata molto particolare e in tutti i ragazzi c’è la voglia di dimostrare tutto il proprio valore. Il nostro team, grazie alla generosità di Massimo Levorato e del pool di sponsor che ci sostengono, si sta impegnando per dare una possibilità a quegli atleti che hanno la voglia e le qualità per farsi notare anche in una categoria impegnativa e fondamentale per la crescita dei ragazzi come quella degli juniores”.

Questi gli innesti già scelti per la stagione 2021 dalla Work Service Romagnano:
Andrea Venturini, Daniel Zanta, Giulio Galardi, Federico Savino, Andrea Raccagni Noviero e Andrea Sergiampietri.

SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *