SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
juniores-jpg
JUNIORES

JUNIORES


Solbiate Arno (Varese) Saranno 165 i ragazzi della categoria Juniores che domenica prossima si contenderanno la maglia di Campione Italiano a Solbiate Arno, in provincia di Varese.

 

I Comitati Regionali della Federciclo hanno comunicato nei termini dovuti l’elenco dei rispettivi atleti e gli organizzatori della Società Ciclistica Carnaghese hanno potuto così stilare l’elenco ufficiale degli iscritti. C’è grande attesa per la corsa tricolore di domenica 19 giugno e la Società Ciclistica Carnaghese guidata dal presidente Adriano Zanzi è impegnata nel curare ogni minimo dettaglio. La ventesima edizione del Gran Premio dell’Arno – Coppa d’argento Comune di Solbiate si presenta con le caratteristiche del grande evento e ci sarà il presidente nazionale  Renato Di Rocco a fare vestire la maglia tricolore al nuovo campione italiano di categoria. Tra gli eventi collaterali ci sarà anche una mostra fotografica sul ciclismo allestita da Graziano Biscotti che potrà essere visitata durante la lunga giornata tricolore solbiatese.  

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

 

Il tracciato di gara è quello tradizionale del Gran Premio dell’Arno attraverso Solbiate Arno, Solbiate Arno Circonvallazione, Solbiate Centro, Caronno Varesino, Caronno Stribiana, Carnago, Solbiate Arno (Bivio Monte), Oggiona, Solbiate Arno Campo Sportivo e Solbiate Arno centro, il tutto da ripetere per undici volte per un totale di 136,400 chilometri nel segno del ciclismo spettacolo. Le operazioni preliminari di verifica licenze  si svolgeranno sabato 18 giugno presso la Sala Associazioni di Solbiate Arno, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, mentre le riunione tecnica si terrà presso la Biblioteca Comunale alle ore 18.  Domenica mattina, 19 giugno, il ritrovo di partenza è previsto alle ore 11 presso via Aldo Moro a Solbiate Arno, alle ore 12.30 ci sarà la presentazione delle formazioni in gara, mentre il via verrà dato alle ore 14 con l’arrivo  previsto per le ore 17.35. In palio la Targa Riganti spa, per la società del vincitore, la medaglia d’oro Lino Zucchi per il direttore sportivo del primo classificato , mentre il Gran Premio della Montagna ricorderà Rino Colombo.

 

 

gara 65 coppa giuseppe cei 17343 8291 original
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

10 DOMANDE A…ALESSANDRO TONELLI: “SOGNANDO IL LOMBARDIA”

Nel 2018 ha ottenuto la sua prima vittoria da professionista. Oggi, alla sua quinta stagione, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *