MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
kento-racing-team-1-jpg
KENTO RACING TEAM 1

KENTO RACING TEAM



Il Kento Racing Team nasce per mostrare a livello Nazionale e Internazionale la qualità dei prodotti Kento attraverso un Team di ottimi atleti impegnati sui campi di gara a gareggiare e testare i materiali. Anche questa settimana i Biker si sono messi in luce ottenendo i seguenti risultati:

 

 

La nostra era una scommessa…ma quando ci siamo resi conto dell’impegno e dei sacrifici che faceva per migliorare ci siamo detti “di sicuro ci regalerà qualche soddisfazione” e da quel giorno a oggi il passo è stato relativamente breve. Il risultato è arrivato nella GF Lago di Bracciano dove Luigi Conte conquista un meritatissimo 1° posto di Categoria per la felicità del Team ma soprattutto di papà Massimo che lo segue ogni Domenica.

 

Con uno sguardo alla classifica assoluta lo troviamo in 58° Posizione, non male se si considerano gli oltre 800 partenti e i distacchi dai primi che si assottigliano sempre più. La giornata poi è culminata con altri tre atleti in premiazione, Francesco Zagarese, Ruggero Perna e Paola Petrini che si sono comportati egregiamente e per nulla scoraggiati dai pettorali altissimi che li hanno relegati in fondo alle griglie.

 

Presenti in gara anche Fabrizio Lautizi e Gian Claudio Chiurulli che hanno portato a termine la prova valevole per il circuito Marathon Lazio.

 

 

Se da un lato il volto di Luigi non nasconde tutta la sua gioia, dall’altro quello di Michele de Santis mostra tutto il suo dispiacere. Presente anch’egli in gara ha dovuto abbandonare la competizione per alcuni malanni fisici che speriamo riesca a risolvere il prima possibile. Un ringraziamento va a Zefferino Grassi finalmente in bici che ha incitato i compagni del Kento Racing Team lungo tutto il percorso e che presto lo rivedremo con il pettorale al manubrio.

 

Notizie negative sono arrivate su al Nord dove Roberto Crisi era impegnato nella Tiliment Marathon Bike gara Nazionale con circa 1400 partenti.

Dopo circa 50 dei 104 Km previsti un chiodo spegne tutti i suoi sogni di gloria e manda in fumo una trasferta. Il rammarico è grande poichè in quel momento viaggiava in 14° Posizione assoluta ma era dato in forte recupero. Ora la pausa Pasquale servirà al Team per ricaricare le Pile in vista del prossimo impegno a Cingoli con la 9 Fossi.

 

 

1
2
3
 
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *