MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

KTM BRENTA BRAKES: SACCU-BONETTO, UNO DUE DA PODIO


Week end importante e “sparso” lungo l’intera Penisola per il KTM BRENTA BRAKES. I ragazzi di Patron Mauro sono infatti stati protagonisti da Pineto degli Abruzzi sino al Piemonte passando per Prato.

A Pineto è andata in scena la terza tappa della Italia Bike Cup, circuito internazionale neonato in questo 2021, Francesca partiva per fare bene e così è stato. Pronti via e rimangono subito in tre, la ligure porterà la sua KTM EXONIC al traguardo in terza posizione, regalando la prima gioia di una lunga giornata bianco-arancio.

SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

LA PAROLA AI PROTAGONISTI

Francesca Saccu

“Sono contenta del mio ritmo stagionale che mi sta permettendo di portare a casa dei buoni risultati. Ora testa alle prossime gare! ”

In Piemonte, precisamente nelle Langhe, Bonetto non è stato da meno, sul percorso di 45 Km con ben 1800m di dislivello Francesco mostra una condizione invidiabile che gli permette in prima battuta di rispondere a Caratide e poi di mettere in cassaforte la medaglia d’argento

Già sulle prime rampe il gruppo esplode e Frenk è lì, con il passare del tempo diventa una corsa ad eliminazione. Il giovane piemontese non mette mai in discussione il podio e con autorevolezza firma un gran secondo posto.

LA PAROLA DEI PROTAGONISTI

Francesco Bonetto

“Gara brutale, gara difficile non ho commesso errori e ció mi ha permesso di raccogliere un podio importante. Ora torniamo per un giorno al XCO in Val di Casies.”

SampaBros di scena a Prato per la Da Piazza a Piazza, il tracciato presentava tre salite principali è un su e giù finale che renderà il tutto più insidioso.

Se Nicolas partiva per riconfermare il podio della scorsa edizione, Lorenzo voleva bissare le gioie di 7 giorni prima, alla prima salita rimangono in 4 e Lorenzo c’è, ma sulle rampe della seconda qualcosa non va il giovane tiranese si accascia al suolo, rapidamente soccorso gli verrà diagnosticata una insolazione, niente di grave ma gara finita.

Nicolas non ha la gamba dei giorni migliori ma fino all’ultimo lotta per una TOP10, sarà quattordicesimo.

Mercoledì Dario, Francesca e Francesco saranno di scena in Val di Casies per gli Internazionali d’italia Series.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *