SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
ktm-city-line-7-28-jpg
KTM CITY LINE 7 28”

KTM CITY LINE 7 28”



La City Line 7 28” di KTM, più che un semplice mezzo di trasporto urbano, è un vero e proprio strumento in grado di migliorare la qualità della vita nelle nostre metropoli. Evitare il traffico e spostarsi per le vie cittadine anche nelle ore di punta consente di praticare del sano movimento, anche nel caso in cui non si abbia tempo a sufficienza da dedicare alla palestra o ad altri sport.

 

 

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Utilizzare la bicicletta per gli spostamenti urbani è diventata un’esigenza diffusissima. In molte città italiane spostarsi a bordo di una bici è una consuetudine, in altre invece, dove più semplicemente per cultura la bici è utilizzata molto poco, le city bike si stanno ritagliando degli spazi sempre più importanti.

I vantaggi nel muoversi su una bicicletta come la KTM City Line 7 28”  sono davvero molteplici: prima di tutto, dal punto di vista ecologico, si azzerano le emissioni inquinanti. Sicuramente un fattore molto importante, anche in considerazione del fatto che, in molte località del nostro bellissimo paese, vi sono rigide restrizioni del codice della strada per la circolazione delle auto (le famose ZTL).

Inoltre, aspetto non poco trascurabile, il risparmio economico: alla luce del continuo aumento dei prezzi dei carburanti, scegliere la bici per i propri spostamenti urbani significa effettivamente garantirsi un notevole abbattimento delle spese, anche nell’ottica di un breve periodo.

La KTM City Line 7 28”  è appositamente conformata in modo da assicurare massimo comfort e totale sicurezza a chi la guida. Le ruote sono riparate con due parafanghi (anteriore e posteriore)  e la catena con il carter, in modo tale da garantire stabilità e protezione anche con strade bagnate, pioggia o fango. Inoltre, la comoda sella montata su un reggisella ammortizzato, è regolabile sulla base delle caratteristiche fisiche di chi utilizza il mezzo e l’impianto luci (anche questo anteriore e posteriore) permette di utilizzare la KTM City Line 7 28”   anche di notte, o quando la visibilità è ridotta dalle condizioni atmosferiche.

Caratteristiche tecniche del prodotto:

–       Telaio: City Alloy Alloyframe Al6061 – Herren

–       Forcella anteriore: Suntour SF13 CR8 700C

–       Freni: Tektro 855AL V-Bremse

–       Cambio: Shimano Nexus 7 Rücktritt-Nabe

–       Peso: 17,50 Kg

Il Produttore e Distributore per l’Italia:

KTM Fahrrad Gmbh

Harlochnerstrasse, 13

5230 Mattighofen (A)

Tel. +43 7742 40910

Fax: +43 7742 409171

E-mail: office@ktm-bikes.at

Web site: www.ktm-bikes.at

Didascalie:

1)   KTM City Line 7 28”

2)   La parte posteriore della KTM City Line 7 28” con il portapacchi in alluminio, posizionato sopra al parafango della ruota.

3)     L’anteriore della KTM City Line 7 28” con la forcella Suntour e il campanello montato sulla parte destra del manubrio.

 

 

Fonte Roberto Zanetti Copyright © INBICI MAGAZINE

1) KTM City Line 7 28.JPG
2) Posteriore.JPG
3) Anteriore.JPG
 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *