GSG.COM  SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO FINISH LINE  BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

KTM, ECCO L’OUTIFT DA FUORISTRADA A PROVA DI PIOGGIA


Che Ktm oggi sia un marchio leader non solo nel settore “moto” ma anche in quello delle biciclette oggi lo hanno capito anche i muri….

In pochi, forse, sanno che il marchio austriaco produce una linea davvero ricca di abbigliamento ciclistico, ovviamente suddivisa in base ai segmenti in cui allo stesso modo opera l’azienda di Mattighofen: ci riferiamo all’outifit per bici da strada, per bici da trekking e da mountain bike, e oltre a questo c’è una collezione altrettanto interessante di abbigliamento sportivo casual o se preferite da “dopogara”.

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG

In particolare, catalogo 2021 alla mano, due capi tecnici a nostro avviso molto interessanti sono la giacca Factory Character Wind&Rain e i pantaloni “dedicati” Factory Character Enduro Pant. In entrambi i casi si tratta di capi tecnici per il fuoristrada, destinati prevalentemente a chi fa enduro o all mountain, ma utilizzabili indifferentemente anche per l’allenamento dei rider di XC e, perché no, anche da chi fa gravel biking, ancora meglio se in condizioni metereologiche avverse.

Sì, perché entrambi i capi sono realizzati con un tessuto con membrana antivento e antipioggia. Cominciamo dal giacchetto: il taglio preformato si adatta all’anatomia del biker ed è completato da una zip impermeabile e da un coletto alto. Colore? Soltanto nero, mentre le misure disponibili sono sei, dalla S alla XXL.

La stessa disponibilità di taglie, le stesse misure e lo stesso colore li ritroviamo sui pantaloni Factory Character Enduro Pant, anche questi preformati con un taglio che asseconda la dinamica della pedalata, e che non la intralcia soprattutto nella zona dei polpacci, dove il pantalone potrebbe altrimenti interferire con la trasmissione. Le caratteristiche peculiari del tessuto anche in questo caso sono quelle antivento e di ottima impermeabilità, completate da un pratico elastico in vita e un tessuto più resistente che caratterizza tutta l’area del sottosella e dell’interno coscia, ovvero quelle in cui pantaloni sono soggetti a maggiori frizioni.

La scheda tecnica

Colori disponibili: nero

Misure: S (56), M (58), L (60), XL (62), XXL (64), XXXL (66)

Prezzi indicativi: 129,99 euro (giacca); 99,99 euro (pantalone)

Informazioni: www.ktm-bikes.at

a cura di Maurizio Coccia Copyright © InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *