SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
ktm-protek-7-jpg
KTM PROTEK 7

KTM PROTEK



KTM PROTEK DAMA protagonista alla Marathon Bike della Brianza, gara sempre ben organizzata dal Bike Action Team di patron Ennio Decio, in quel di Casatenovo.

 

Un percorso di 68 km con 1960 metri di dislivello che si snoda per le colline brianzole con l’ascesa a Colle Brianza, la discesa del San Genesio ed i continui sali scendi del Parco Regionale del Curone.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

I nostri portacolori, abituati ad altri ritmi e distanze cercano fin da subito di stare con i primi, tra i più attivi Andrea Righettini, che transita a circa metà percorso, prima di affrontare la discesa del San Genesio, attorno alla decima posizione, da li in poi inizia un’altra gara per lui, con una rimonta che lo porterà al traguardo in terza posizione, ed avrà anche la forza per una volata vincente sul suo compagno di gara degli ultimi 20 km.

“Un risultato importante per me, che non sono un habitué di queste gara sulla lunga distanza. La scelta di provare la discesa ed un pezzo di percorso, il giorno prima della gara, è stata azzeccata, li ho iniziato la parte di gara che mi ha permesso questo ottimo risultato. Grazie a tutti.” ci racconta un felice Andrea Righettini.

Buona la prova anche degli altri atleti in neroarancio, Beltain Schmid, 21°, Simone Colombo, 28° assoluto, terzo di categoria e Campione Provinciale di Lecco, Luca Gandola, 35°, Serena Tasca, 7°, gara conclusa anzitempo per Daniel Tassetti.

 

 

righettini podio marathon.JPG
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *