SFONDO COSMOBIKESfondo Assos SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > KTM PROTEK: A SELLERO 3 CAMPIONI REGIONALI XCO
Serena Calvetti in azione

KTM PROTEK: A SELLERO 3 CAMPIONI REGIONALI XCO

Condividi

A Sellero, località montana della Val Camonica, si sono svolti i Campionati Regionali Xc, ed i nostri portacolori sono stati protagonisti con la conquista di tre titoli ed un podio.

La mattinata inizia subito nel segno della vittoria con la Junior, Letizia Motalli, che non ha rivali nella sua categoria e riesce a piazzare la sua KTM Scarp Prestige davanti a tutte le avversarie.

Meno fortunata la gara del compagno di categoria Emanuele Huez, in testa per tutta la gara, una foratura all’ultimo giro gli toglie la maglia, non il podio, giungerà secondo, nella stessa gara, Manuel Meneghetti si piazza 11° mentre Lorenzo Ferrario si deve fermare per un problema meccanico.

Nella seconda gara della giornata le soddisfazioni sono doppie, vittoria e maglia per l’Under 23 bergamasco, Daniel Tassetti, che si riprende un po’ di gloria dopo un periodo non proprio fortunato, settima piazza per il compagno di categoria, Fabrizio Panzeri.

BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Letizia Motalli sul podio

 

L’oggionese, Simone Colombo, Master 3, si porta a casa l’ennesima maglia, la seconda di fila, dopo il regionale Marathon della settimana prima.

Sono contento di questa doppietta, ora mi preparo per gli appuntamenti dei due Campionati Italiani. Devo ringraziare il Team per il supporto e gli amici e conoscenti che mi fanno il tifo e mi sostengono. “ ci dice un soddisfatto Simone Colombo.

In Repubblica Ceca a Nove Mesto na Morave andava in scena la terza prova della Coppa del Mondo, su un percorso ritenuto da tutti, il più emozionante, il più intenso, quello che ti regala emozioni uniche sia sotto l’aspetto tecnico che del tifo, ed i nostri bikers hanno onorato al meglio questa pista.

La Campionessa Italiana, Serena Calvetti, ha ritrovato stimoli da questa gara ed è riuscita a migliorare la sua precedente prestazione, chiudendo in 31° posizione.

Nella categoria Elite al maschile buona la prova di Jhonnatan Botero Villegas, termina la sua gara 44°, più dietro Lorenzo Samparisi, 71°, Denis Fumarola,78°, sfortunata la gara di Domenico Valerio, costretto al ritiro.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

ANDRONI SIDERMEC: LA MAGLIA CELEBRATIVA DEL TRICOLORE AL MUSEO DELLA BICICLETTA DI BRA

CondividiDa ieri ha trovato posto anche al museo della bicicletta di Bra la maglia celebrativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *