SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

KTM PROTEK DAM: DUE PODI ALLA MISQUIL BIKE, XILLO E SAMPARISI IMPEGNATI IN COPPA DEL MONDO


Domenica di riposo, per quasi tutti, i bikers del Team KTM PROTEK DAMA in attesa delle prossime gare di questa impegnativa stagione.

Emanuele Huez e Domenico Valerio hanno partecipato alla classica, giunta ormai alla 30° edizione, Misquil Bike, organizzata a Mussolente dal Team Macro, valida come prova della Veneto Cup.

In una giornata soleggiata i nostri due bikers sono protagonisti già dalle prime pedalate, impongono il ritmo e sono tra i primi ad animare la gara.

Impostare la gare in questo modo ha permesso ai nostri di guadagnarsi il podio, Domenico Valerio, secondo tra gli Elite ed Emanuele Huez, terzo tra gli Junior.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

In questo fine settimana, sabato 10 marzo, in Sud Africa, a Stellenbosch, si disputano le gare di Coppa del Mondo, ed il nostro Team sarà presente con due bikers, Edoardo Xillo, Under 23, e Lorenzo Samparisi, Elite.

“Sarà una bella esperienza, la mia prima prova di Coppa del Mondo, sono emozionato nello stesso tempo deciso e determinato a fare bene. Spero di mettere la mia KTM Scarp Prestige il più avanti possibile. Il mio impegno sarà massimo.” ci dice Edoardo Xillo, prima di partire per la sua esperienza africana.

Nella giornata di domenica il resto del Team si dividerà su diversi fronti, gli Elite e gli Under 23 gareggeranno a Medole alla South Garda Bike, gli Junior saranno impegnati a Bottanuco mentre Esordienti ed Allievi pedaleranno a San Paolo d’Argon per contendersi la maglia di Campione Regionale Lombardo.

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *