SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > KTM PROTEK DAMA CENA SOCIALE 2015
ktm-protek-dama-cena-sociale-2015-jpg
KTM PROTEK DAMA CENA SOCIALE 2015

KTM PROTEK DAMA CENA SOCIALE 2015


In una delle storiche sale del Castello di Cernusco Lombardone si è tenuta la consueta cena sociale del KTM PROTEK DAMA.

 

E’ stata l’occasione per ritrovarsi tutti assieme in allegria per chiudere un anno ricco di soddisfazioni sia sotto l’aspetto agonistico che organizzativo.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Nel portare i saluti, ai numerosi presenti, il presidente Fabrizio Pirovano ha voluto ricordare a grandi linee l’attività del 2015 “ Voglio ringraziare tutti voi per la vostra partecipazione a questa cena, l’occasione per trovarci assieme e rinsaldare ulteriormente i rapporti che ci legano. Stasera ci sono gli sponsors che sono la benzina delle nostra attività, le autorità comunali e federali che ci sostengono, gli atleti che sono il mezzo con il quale ci presentiamo all’esterno e tutti i soci che sono fondamentali per la buona riuscita di tutte le nostre iniziative, dalle escursioni alla Pedala coi Lupi alla gestione della sede e del Parketto bike. Grazie di cuore a tutti voi, siete impagabili e sono certo che assieme continueremo ad organizzare grandi cose.”

 

Tra i partecipanti alla serata vi erano i rappresentanti della Federazione Ciclistica Italiana, Cordiano Dagnoni, Presidente  Fci Lombardia, Fabio Perego, Consigliere Fci Lombardia, Alessandro Bonacina, Presidente Fci Lecco, Luca Rigamonti, Sindaco del Comune di Monticello Brianza, Massimo Mottadelli, Consigliere delegato allo Sport comune Monticello Brianza e gli sponsors, Fausto Maschi, Direttore Commerciale Italia KTM BIKE INDUSTRIES, Giovanni Maggioni, Protek controtelai a scomparsa, Daniele Sala, Da.Ma. abbigliamento per lo sport, Maurizio Maggioni, Emmestampi, Paolo Evangelisti, Selev caschi, Michele dell’Andrea, Mi.da. logistics, Angelo Meda, AngelMeda graf, Stefano Bonacina, Ferdinando Bonacina minuterie metalliche, e Renato Ornaghi, Zero Emission, oltre agli atleti Mara Fumagalli, Andrea Righettii, Luca Gandola, Daniele Rainoldi, Mattia Beretta, Filippo Colombo, Samuele Motta, Francesco Fumagalli.

 

 

 

Durante la serata che come consuetudine prevede anche momenti di spettacolo, l’artista circense Manuel si è esibito con palle di fuoco e clavette, e la band, i Senza Nome, che ha suonato vari pezzi musicali rock e blues, si è proceduto con la premiazione degli escursionisti più assidui nella frequenza delle pedalate che si sono svolte durante l’anno, Manuela Badain, Mauro Marion, Andrea Pellegrini, Giuliano Beretta e Gianandrea Mauri.

 

8.JPG
19.JPG
   

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

GIOIA BARDIANI-CSF ALLA TIRRENO-ADRIATICO: MAESTRI HA VINTO LA MAGLIA ARANCIONE

L’impresa è riuscita: Mirco Maestri ha vinto la classifica a punti della Tirreno-Adriatico 2019 e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *