LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > KTM PROTEK DAMA: SERENA CALVETTI RINNOVA ANCHE PER IL 2019!

KTM PROTEK DAMA: SERENA CALVETTI RINNOVA ANCHE PER IL 2019!


Dopo l’incidente che l’ha vista protagonista lo scorso settembre, Serena è tornata in forma, pronta ad affrontare la nuova stagione!

“Uno dei motivi che mi hanno spinta ad accettare la riconferma con KTM PROTEK DAMA è stato il calore umano e l’affetto da parte di compagni e dirigenti del team, non solo a seguito dell’incidente, ma anche per il clima di serenità che si è respirato durante tutta la trascorsa stagione 2018!” Così ci dice Serena Calvetti, dalla sua abitazione di Domodossola in Piemonte, dove con la famiglia ha trascorso le festività Natalizie.

“Durante queste vacanze ho sempre continuato a lavorare con il fisico, ma ho staccato un po’ con la mente”, continua Serena, “e sono riuscita a recuperare bene e ad allenarmi con cura! Continuando a pedalare con i rulli, ho anche abbinato la corsa a piedi e delle lunghe camminate, sempre seguendo quanto disposto dal fisioterapista.”

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Serena si sottoporrà all’ultima visita di controllo il 10 gennaio, ma il fisico ha reagito bene alle cure, e lei si sente pronta a ricominciare con grinta, anche grazie al supporto costante del team, ed alle cure ed all’affetto della sorella, dei genitori e del fidanzato Michele Casagrande, anch’egli atleta professionista nel mondo della mountainbike.

Fino al 29 settembre 2018, data dell’incidente, Serena si è distinta nel territorio Nazionale e non solo, per i risultati conseguiti nelle competizioni. Ha cercato di riconfermarsi Campionessa Italiana XC anche per il 2018, e fino al penultimo giro di gara dominava la testa della corsa, davanti alla fortissima Eva Lechner, ma nella foga della gara, e con la voglia di vincere, è purtroppo caduta. “Ci credevo fortemente, anche perché lo dovevo al team, che mi ha sempre supportata con tutti i mezzi possibili. Ci riproveremo quest’anno, con la stessa grinta e la stessa voglia di dare il massimo!” conclude l’atleta Piemontese!

Il team di Monticello Brianza (LC) porge a Serena i suoi migliori auguri per la visita del 10 gennaio, e la attende a braccia aperte, per una nuova stagione insieme.

Vi terremo aggiornati su tutte le indiscrezioni e le news sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al Team di Monticello Brianza!

www.torrevillabike.it

 

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ELITE E UNDER23. GIRO INTERNAZIONALE DEL MEDIO BRENTA: VENERDÌ 28 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DELLA 34^ EDIZIONE

Curtarolo (Padova) – Venerdì 28 giugno, con inizio alle ore 20,30, l’Agriturismo “La Palazzina” di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *