MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP

KTM PROTEK ELETTROSYSTEM: VITTONE ARGENTO A MASER E LEADER ITALIA BIKE CUP 


Vittone argento a Maser – Zanga Top Five – Agostinelli e Beretta Top Ten.

Una domenica ricca di soddisfazioni e risultati per KTM PROTEK ELETTROSYSTEM, a Maser, su un percorso storico, un po’ vecchio stile, i portacolori arancioneri sono tra i protagonisti.

E’ Marta Zanga che prende per prima il via, si vede dalle prime pedate che la gamba è quella giusta, tiene un ritmo regolare e costante, che le consente di arrivare al traguardo in nona posizione assoluta, 5^ tra le Under 23.

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS

“Sono contenta della mia gara, avevo buone sensazioni, ho fatto il mio ritmo ed a parte un leggero calo verso metà gara, ho pedalato bene. Adesso mi concentro per le prossime gare.” dichiara una soddisfatta Marta Zanga.

Gara avvincente ed entusiasmante dal primo all’ultimo giro la gara Open maschile, con Andreas Vittone tra i protagonisti, prende da subito il comando della gara, sempre in testa al gruppetto ed impone il ritmo, al passaggio dell’ultimo giro si presenta solo al comando, una scivolata su una curva insidiosa lo rallenta e consente a Fontana di rientrare e superarlo. Andreas porta la sua KTM Scarp al traguardo in seconda posizione, piazzamento che gli consente di divenire Leader del circuito Italia Bike Cup. Partenza sfortunata per il compagno di team Alessio Agostinelli, a circa metà del primo giro viene coinvolto in una caduta, fortunatamente nessuna conseguenza, perde secondi e posizioni, recupera bene e si porta a casa un meritato ottavo posto. Buona la prova di Mattia Beretta, termina in 21^ piazza decimo Under 23, sfortunato Michael Pecis, quando in compagnia di Mattia, ha un problema meccanico, riprende la sua corsa e terminerà 37mo.

“Non immaginavo di poter tenere questo ritmo per tutta la gara. Arrivo da un periodo in cui non sono riuscito ad allenarmi al meglio, causa una botta ad un ginocchio. Sono contento per questa prestazione e per il risultato. Adesso una decina di giorni di allenamento intenso in previsione della gara di Coppa del Mondo in Brasile.” ci dice un sorridente Andreas Vittone.

Giornata decisamente sfortunata per Carlo Cortesi, impegnato con la Nazionale a Marsiglia, è costretto al ritiro per un problema fisico.

Non possiamo che essere soddisfatti delle gare dei ragazzi, hanno onorato al meglio la maglia, hanno gareggiato al meglio delle loro possibilità. Tutti bravi. Peccato per i due incidenti ad Alessio e Michael, si vedeva che avevano la gamba per fare un risultato migliore. La stagione è lunga e avranno altre gare per mostrare il loro reale valore.” afferma Alberto Milesi – meccanico Team.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.